Dondolina, la gattina operata all’anca ha bisogno di aiuto

Questa povera micia è stata operata all'anca ed è costretta alla mobilità, per guarire completamente ha bisogno di aiuto

La storia di questa micia di nome Dondolina è davvero molto triste. L’hanno trovata con fratture scomposte e molto gravi all’anca e i veterinari, hanno dovuto operarla d’urgenza. Ora è costretta a restare immobile ed ha bisogno di aiuto.

Quando i volontari dell’Oipa hanno trovato la gattina, era in pessime condizioni. Camminava con un’andatura un po’ buffa e barcollante. Infatti, proprio per questo motivo, hanno deciso di chiamarla Dondolina.

La piccola aveva subito un forte trauma che ha procurato diverse fratture all’anca. Doveva operarsi immediatamente e grazie ai volontari dell’Oipa di Gela, tutto ciò è stato possibile. L’hanno trovata in strada tutta sola.

Purtroppo, era molto dolorante e nei suoi occhi si poteva vedere tutta la sua sofferenza. Ma non si è mai arresa ed ha continuato a lottare per rimanere in vita. Ora, dopo l’operazione è in degenze e sta guarendo piano piano.

Purtroppo, però, per far sì che l’intervento riesca alla perfezione, Dondolina deve restare immobile. Lei ha quattro mesi e vorrebbe tanto tornare a giocare e a correre. Sfortunatamente, deve guarire prima che ciò avvenga.

E per guarire, ha bisogno dell’aiuto di tutti noi. Le cure di cui necessita sono costose e i volontari non riescono a coprire tutte le spese. Hanno tantissimi mici da curare e con un piccolo gesto di ognuno di noi, si può consentire a tutti di guarire.

Per affrontare tutte le spese veterinarie sostenute, serve un gesto solidale da parte di tutti. In questo modo, Dondolina potrà guarire completamente e iniziare presto a cercare una famiglia tutta per lei che se ne prenda cura per sempre.

Chiunque volesse aiutare questa gattina a guarire e ad affrontare le spese, può contattare la seguente email vice-gela@oipa.org. Oppure può cliccare sul link seguente –> OIPA per vedere altri metodi di pagamento. Dondolina ha bisogno dell’aiuto di tutti noi, non lasciamola sola!

LEGGI ANCHE: Jupiter, il gatto che ha fatto evacuare una scuola intera

Articoli correlati