Il gatto esce tutte le sere: ogni notte all’1 bussa al citofono per rientrare in casa
Il gatto Winston dopo aver fatto tutti i suoi giri voleva tornare a casa e ha pensato bene di farlo suonando il campanello a notte fonda
I gatti, come è noto, sono animali estremamente autonomi e indipendenti. Chi ne possiede uno almeno una volta avrà dovuto fare i conti con l’assenza da casa del proprio animale per alcune ore. I gatti infatti amano uscire e fare i lori giri, per poi rientrare quando vogliono. Winston, il gatto protagonista della nostra storia, in questo non fa eccezione. Nel momento in cui, però, doveva tornare a casa invece di entrare dalla porta apposita per i gatti ha preferito suonare il campanello.
Questa divertente storia viene da Sitka, in Alaska e a raccontarcela è la mamma umana di Winston, Jamie Dunn. Jamie, che di professione lavora come paramedico in un’ambulanza, si è detta sorpresa (e forse un pò spaventata) quando ha sentito il campanello suonare a notte fonda. Una volta vicino la porta la donna guarda attraverso lo spioncino. Quello che vede dall’altra parte è davvero divertente.
Dall’altro lato della porta, infatti, c’è Winston che sta aspettando seduto su una ringhiera di legno che qualcuno gli apra. Il simpatico gatto, infatti, dopo aver comodamente finito di fare i suoi giri voleva rientrare in casa. Quale è il modo migliore per farlo se non quello di suonare il campanello? Ovviamente Winston non sembra minimamente preoccupato del fatto che, nel sentire il campanello a quell’ora, la sua famiglia si sarà sicuramente spaventata.
Leggi anche: La telecamera ad infrarossi registra il dolce gattino mentre gioca nella culla del bimbo (VIDEO)
Jamie Dunn ha condiviso il filmato catturato dalle telecamere di sicurezza su Facebook. Il video, in pochissimo tempo, è diventato virale. Migliaia di internauti, inoltre, si sono detti meravigliati dell’astuzia di questo gatto. Il video è stato accompagnato dalla didascalia di Jamie “Il mio gatto ha imparato a suonare il campanello. Quando vuole entra in casa”.
Non servono davvero altre parole per commentare questa simpatica storia. Chissà che Winston tra qualche tempo non chieda alla sua famiglia le chiavi di casa!
Leggi anche:Pazzesco: un gattino suona al campanello di una casa per farsi aprire (VIDEO)