6 foto di gatti che sono l’esempio di genitore perfetto
Oltre ad essere dei teneroni irresistibili, i nostri amici felini possono anche insegnarci ad essere dei perfetti genitori. Guarda queste foto e capirai
Essere un genitore perfetto non è mai così facile come sembra. Occorrono, infatti, diverse accortezze da non sottovalutare. I nostri amici a quattro zampe preferiti, però, in questo caso sembrano aver centrato appieno l’argomento.
Cosa intendiamo dire? Beh, ovvio, che secondo noi loro possono fornirci l’esempio perfetto di come essere un genitore modello.
Solo le parole, come avrai ben intuito, non sono sufficienti. Perciò, lasceremo che a parlare sia la seguente ed imperdibile carrellata di foto tutta da gustare. Buona visione!
“Piano piccoli, così mi soffocate!”
Hai presente il famoso detto “la mamma è sempre la mamma”? Ecco, esso è valido anche per quanto riguarda i nostri amici pelosi e quest’immagine molto simpatica e tenera ne è la dimostrazione.
Tempesta di coccole
Qualora l’immagine di prima non dovesse esserti bastata eccone un’altra ancora più divertente e speciale. Avere dei piccoli, infatti, significa anche (soprattutto) armarsi di pazienza per tutti i loro dispetti.
“Mamma, ti amo”
Quest’immagine, invece, è talmente carica di significato che non ha bisogno di presentazioni.
L’amore non conosce limiti
Al giorno d’oggi c’è chi sostiene ancora fermamente che cani e gatti non possano essere amici. Questa foto, invece, dimostra l’esatto contrario, oltre ad essere semplicemente emozionante!
Famiglia allargata
Dietro questa foto si nasconde una storia a dir poco emozionante. La mamma felina protagonista, infatti, non solo si sta prendendo cura dei suoi gattini, ma anche di quelli della sua amica defunta!
Per chiudere in bellezza
Beh, crediamo che non ci sia modo migliore per concludere.
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi felini intenti ad occuparsi dei loro piccoli ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se probabilmente sappiamo già che cosa risponderai: “tutti”!
Leggi anche: 6 foto di gatti a cui madre natura ha regalato un “tocco magico”