Costruiscono una stanza su misura per la loro gattina adottata: “E’ la nostra prova d’amore per lei”
La gattina Stella, adottata da un rifugio quando era una cucciola, è subito diventata la regina della casa e i suoi umani la amano alla follia
La gattina Stella, adottata da un rifugio quando era ancora una cucciola, ha fatto vedere subito ai suoi nuovi proprietari chi è la regina della casa!
“È molto viziata, come si può vedere nelle foto”, scherza Kelsey Mansingh, la madre di Stella. “Scherziamo sempre sul fatto che è ossessionata da noi perché ci segue ovunque andiamo, ci saluta alla porta quando arriviamo a casa, si sdraia per un massaggio alla pancia e ci sveglia al mattino miagolando e camminando con noi. Lei è super dolce e giocosa. Diciamo sempre che assomiglia più a un cane che a un vero gatto”, ha continuato la mamma adottiva.
I genitori di Stella amano molto i progetti “fai da te” e amano pubblicare le loro creazioni sui social media. Pochi giorni fa hanno deciso di intraprendere un progetto molto speciale: costruire la stanza di Stella!
“Avevamo un armadio inutilizzato sotto le nostre scale e volevo uno spazio per mettere la lettiera, il cibo e il letto in modo che fosse fuori mano e non visibile quando arrivavano gli ospiti”, ha detto Kelsey. “Così ho trovato l’armadio perfetto, abbastanza spazioso da contenere tutto e nascosto. E poi è nostra figlia, si è meritata una stanzetta tutta sua!”.
Entusiasta di dare a Stella il proprio spazio, la coppia si è subito messa al lavoro in camera da letto. Poiché lo spazio era già vuoto e necessitava solo di una piccola personalizzazione, il progetto ha richiesto solo pochi giorni per essere completato.
“Tutto quello che ho fatto è stato mettere una carta da parati e poi dipingerla, aggiungere della carta da parati divertente e riempire la stanza con le sue cose”, ha detto Kelsey. “Non è molto esigente riguardo al suo arredamento. Questo è stato uno dei progetti fai-da-te più facili che abbiamo mai fatto, ed è un ottimo inizio di conversazione quando le persone vengono qui a trovarci! “
Una volta terminata la stanza, i genitori di Stella non vedevano l’ora di mostrargliela. Si aspettavano che lei lo amasse tanto quanto loro – e fortunatamente lo ha fatto.
“L’ha adorato e ha capito subito che era la sua stanza“, ha detto Kelsey. “Quando è eccitata, graffia il tiragraffi e si strofina contro di noi, ed è esattamente quello che ha fatto. Non ha avuto problemi a sapere che era il suo spazio e probabilmente se ne vanta con tutti i suoi amici gatti”.
LEGGI ANCHE: 8 gatti influencer: i mici che hanno conquistato i social con le loro caratteristiche