Buddy e Hannah, i due gattini abbandonati che hanno iniziato una nuova vita insieme
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Buddy e Hannah, due gattini abbandonati che sono riusciti a ritrovare la felicità aiutandosi a vicenda.
È una storia che inizia con la sofferenza, perché parla di un gattino appena nato abbandonato senza pietà. Ma è anche una storia a lieto fine, perché quello stesso gattino riuscirà a trovare la sua felicità.
Grazie alla sua nuova proprietaria e, soprattutto, grazie ad un altro felino che, come lui, aveva passato i primi giorni della sua vita da solo.
Il primo ad arrivare a casa di Jazmin Felder è stato Buddy. La donna, una grande appassionata di felini che per tutta la vita ha cercato di salvarne quanti più possibili, lo ha trovato nel bosco vicino casa sua.
Solo, abbandonato, impaurito. Aveva poche settimane di vita e sembrava abbastanza chiaro che, se qualcuno non si fosse preso cura di lui al più presto, non sarebbe mai sopravvissuto.
E così Jazmin ha deciso di prenderlo con sé. Lo ha portato nella sua casa e si è presa cura di lui, regalandogli una nuova vita felice.
Nei primi tempi, però, Buddy ha fatto molta fatica ad ambientarsi. Forse la sua vita da randagio lo aveva segnato molto e il gatto sembrava spaventato anche dalle foglie.
Non riusciva a stare tranquillo, non riusciva neanche a fidarsi della donna che lo aveva salvato. Jazmin, infatti, si stava piano piano arrendendo all’idea che quel felino non sarebbe mai stato felice.
Dopo 5 mesi dalla sua adozione, però, è arrivata la svolta. Jazmin trovò un altro piccolissimo gattino fuori da casa sua e, come nel caso di Buddy, decise di adottarlo.
E così i due gattini Buddy e Hannah fecero il loro primo incontro. Un incontro che avrebbe cambiato la loro vita per sempre.
Da quel giorno, infatti, i due sono inseparabili. Buddy ha ritrovato un po’ di felicità ed ha cominciato ad essere meno spaventato. Un’amicizia la loro che li ha aiutati a riscoprire la loro nuova vita felice.