6 foto di gatti che hanno portato in casa “doni” inaspettati
Cosa avranno regalato questi felini ai loro proprietari? Beh, per scoprirlo non ti resta che dare uno sguardo a questa carrellata di foto
Sappiamo tutti che portare dei doni in casa è un’abitudine tipica dei nostri amici a quattro zampe. Essa vale sia come dimostrazione d’amore che come “aiuto per la sopravvivenza” (dal momento che i gatti ci vedono come inesperti per sopravvivere da soli).
I protagonisti di questa carrellata di foto da non perdere, tuttavia, hanno deciso di differenziarsi da tutti gli altri, scegliendo dei doni davvero insoliti ed inaspettati per i loro proprietari.
Vuoi scoprirlo? Allora senza perdere altro tempo prezioso diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!
Una preda insolita
Generalmente i gatti sono rinomati per la caccia ai topi, agli insetti e ai piccoli uccellini. Questo in particolare, però, sembra avere un debole per i calzini dei proprietari!
Il cacciatore di elastici
Se al micio precedente piace cacciare calzini, ecco qui il primo esemplare di cacciatore di elastici. La cosa ancora più buffa sai qual è? Che il primo ad aver intrapreso questa usanza è stato il gatto di sinistra, mentre quello di destra l’ha ereditata nella stessa casa!
“Non avevi bisogno di una penna?”
Le penne, si sa, quando servono non si trovano mai. Per fortuna, però, che alcuni nostri amici felini non si fanno trovare impreparati.
“Ecco una decorazione per l’albero”
Le pigne si sposano perfettamente con le decorazioni natalizie, perciò questo micio ha fatto centro!
Dolcetti a volontà
Si tratta di una confezione di dolcetti per gatti, di cui nessuno dei proprietari del gatto è riuscito a capirne la provenienza.
Un grosso mistero
Queste piccole chiavi non si sa da dove vengono, né tantomeno a cosa servono. Eppure, questo felino le ha trovate!
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di gatti pasticcioni con i quali è impossibile arrabbiarsi