6 foto che dimostrano quanto possono essere affettuosi i gatti
Diversi falsi miti e credenze ci mostrano i gatti come animali freddi ed insensibili. Le cose però stanno diversamente e queste foto ne sono la prova
Sono diverse le teorie e le false credenze secondo le quali i nostri amici a quattro zampe si presentano come esseri insensibili e distaccati dai proprietari. Ciò, ovviamente, non corrisponde affatto alla realtà anzi, ti diremo di più, possono essere davvero molto affettuosi.
Ma cosa ce lo può dimostrare? Sicuramente non solo le parole, dato che in questi casi potrebbero non essere sufficienti a rendere appieno il concetto. Ci penserà quindi la seguente carrellata di foto a dimostrarti quanto possono essere affettuosi i nostri amici felini preferiti.
Senza perdere ulteriore tempo con il rischio di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alla visione di quest’ultime!
Ma non era la sua preda una volta?
Questa è a nostro avviso la domanda che chiunque vede questa foto si pone in automatico. Ebbene, anche con i topi i gatti possono fare amicizia.
Momento di conforto
Questa foto non solo dimostra che cani e gatti possono benissimo diventare amici, ma anche che nel momento del bisogno i nostri amici a quattro zampe felini sanno mostrare la loro vicinanza e il loro amore.
Ecco, a proposito di amore
Giusto per restare in tema, guarda qui che coppia. Sembrano due fratelli!
Gli inseparabili
Già, questi due gatti condividono praticamente tutto insieme, a discapito di chi sostiene il contrario.
Tali e quali
Questa mamma felina e il suo piccoletto sono praticamente due fotocopie!
Coccole sulla pancia
Generalmente ai gatti non piace farsi accarezzare sulla pancia, ma a quanto pare c’è un’eccezione.
Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi felini meravigliosi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano come la vita abbia tutt’altro sapore con un gatto