6 foto di gatti che ti faranno capire quante emozioni si provano con essi
La bellezza di possedere un gatto è probabilmente una delle cose più complicate da spiegare a parole. Per questo, lasceremo parlare direttamente le foto
Ci sono emozioni che si possono capire soltanto vivendole e che è impossibile spiegare in altri modi. Ecco, possedere un amico a quattro zampe felino equivale proprio a questo. Le sensazioni che si provano vivendo con un micio, infatti, sono inspiegabili.
In compenso, però, c’è una carrellata di foto capace di farlo o quantomeno rendere l’idea. Noi, personalmente, non vediamo l’ora di mostrartela qui nelle righe seguenti.
Senza perdere altro tempo prezioso con il rischio di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti la nostra immancabile buona visione!
Il bello di avere un gatto è che lo vedi… e poi non lo vedi più
Già, i nostri amici felini sono imprevedibili sotto ogni punto di vista. In casa, ad esempio, un attimo prima li vedi che giocano o che magari si rilassano e, poco dopo, potresti non trovarli più da nessuna parte.
Cosa staranno tramando?
Beh, come abbiamo detto poc’anzi i gatti sono imprevedibili, perciò possono combinarle di tutti i colori. Questi mici, ad esempio, cosa staranno tramando? Secondo noi vogliono arrampicarsi sull’asciugamano e stanno ultimando i suoi calcoli per il salto!
“Questo è mio e non si tocca!”
Guai a toccare il cibo di un felino. È probabilmente la cosa più preziosa della sua vita (dopo il pelo, ovviamente)!
Dormire in posizioni buffe e super scomode: fatto!
Se esistesse un premio per chi dorme nella posizione più divertente, lui sarebbe senz’altro il vincitore assoluto!
Anzi no, la sfida non è ancora conclusa
Già, ecco un altro felino dalla spiccata creatività nel dormire in modo buffo.
Cosa sarà successo?
Deve esserci per forza un motivo se il felino in foto sta guardando il suo amico con quello sguardo “fulminante”.
Eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un’altra avventura targata amici a quattro zampe. Quale tra questi felini è riuscito maggiormente a farti capire quante emozioni si provano possedendone uno?
Leggi anche: 6 foto di gatti scattate con delle coincidenze assurde