Zuu, il gatto con la faccia tonda che è la nuova star del web
Oggi vogliamo parlarvi di Zuu, il gatto protagonista dei social e del web in generale negli ultimi tempi.
Lo sappiamo bene tutti, i felini sono sicuramente i protagonisti indiscussi dei social network. Vi parliamo spesso di gatti star del web, che hanno conquistato la fama su Instagram o Facebook.
Vi ricordate, ad esempio, di Hamilton, il gatto dai baffi Hipster stare del web? O di Valkyrie, la gatta con il volto umano?
L’ultima star del web, però, è Zuu, il gatto che ha conquistato gli utenti dei social grazie al suo aspetto molto più che particolare.
Il motivo? Il suo aspetto davvero molto buffo. Zuu ha un muso molto rotondo che gli concede un aspetto davvero unico.
Zuu è un gatto di razza Exotic Longhair. Ha circa due anni e sembra proprio un gatto dei cartoni animati.
Con il suo muso rotondo, le zampe corte e il pelo molto folto, ha conquistato in poco tempo gli utenti di Instagram.
Il suo account Instagram, infatti, pechanko_bocc ha più di 68 mila follower. Numeri da capogiro, se si pensa che stiamo parlando di un felino.
Ogni giorno, i proprietari di Zuu pubblicano foto divertenti del loro amico a quattro zampe. Foto in cui il felino appare anche insieme a suo fratello, Bocco.
Anche Bocco ha un aspetto molto particolare. Il fratello di Zuu ha uno sguardo sempre molto divertente che, se associato a quello del fratello, li rende una coppia insuperabile.
A differenza di Zuu, Bocco è un Exotic Shorthair tigrato ed ha un anno in più di suo fratello. Insieme, al momento, formano una delle coppie più seguite sui social.
E, guardando le loro foto, possiamo forse biasimarli? Sono davvero dei felini straordinari, degni di tutto questo successo. Che poi, se non fosse per i gatti, che ci staremmo a fare sui social network?