Demo, il gattino recuperato in fin di vita è alla ricerca di una famiglia
Grazie a persone dal cuore d'oro ora Demo sta bene: aiutiamolo a trovare un'adozione seria e felice
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Demo, uno splendido gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Demo è stato trovato abbandonato e recuperato in fin di vita. Ora il gattino è alla ricerca di un’adozione seria e felice.
Se state pensando all’adozione di un quattro zampe, Demo è senza ombra di dubbio il pelosetto che fa per voi. Il nostro amico a quattro zampe è alla ricerca di qualcuno in grado di donare amore incondizionato. Grande è il suo desiderio di trovare una famiglia amorevole e felice.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico felino qualcuno che abbia voglia di accoglierlo e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Siete pronti ad accogliere il gattino nelle vostre vite?
Se la sua bellezza vi ha colpito e siete intenzionati ad adottarlo, siamo pronti a fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Demo è un maschietto di circa 2-3 mesi.
Dopo essere stato recuperato in fin di vita, il gattino si è rimesso in sesto grazie alle cure e all’amore donato da persone dal cuore d’oro. Dovete inoltre sapere che il pelosetto attualmente si trova in Sicilia, precisamente a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa.
Tuttavia, il suo desiderio di essere accolto in una famiglia amorevole è talmente forte che il pelosetto è disponibile a viaggiare in tutta Italia con staffetta.
Se avete intenzioni di adottare Demo vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3442293591 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Glorious B.-Bastardini con Gloria-.
Anche questo meraviglioso gattino ha il diritto di essere felice. Aiutiamolo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Xena, la gattina dalla bellezza rara è alla ricerca di una famiglia