Uragano Florence: due gatti che stavano affogando vengono salvati in extremis (VIDEO)
Due poveri gattini stavano annegando a Jacksonville durante l'uragano Florence. Per fortuna due uomini hanno salvato a entrambi la vita
Tempo fa, l’uragano Florence ha causato danni davvero gravi in Carolina del Nord, negli Stati Uniti, provocando anche morti e feriti.
Tuttavia la storia e il relativo video dei due poveri gattini che stavano affogando nell’acqua alta, ma per fortuna sani e salvi grazie all’aiuto di due uomini di buon cuore, fa decisamente tornare a noi tutti il sorriso e la speranza.
I due felini protagonisti di questo filmato durante il terribile uragano si erano persi, finendo in acqua.
Erano destinati ad annegare, ma sono vivi grazie all’aiuto di due abili e sensibili soccorritori che sono riusciti a raggiungerli e a salvarli da una morte davvero orribile.
Il commovente momento é stato ripreso e condiviso su Youtube da una delle persone presenti al salvataggio, che è stato effettuato da due uomini sensibili e dal grande cuore.
Poi il filmato si è diffuso anche nelle altre reti sociali, scatenando tanti commenti commossi ed entusiasti di tanti utenti del web che hanno tanto lodato l’operato di queste fantastiche persone che hanno messo a rischio la propria vita per salvare quella di questi poveri esseri indifesi.
Nel fimato possiamo osservare l’esatto istante nel quale queste brave persone giungono nel posto dove si trovano i gatti e li tirano fuori dall’acqua, mettendoli finalmente in salvo.
Alcuni minuti in più avrebbero forse significato la morte per i due felini.
I soccorritori prima sono riusciti a conquistare la fiducia di questi mici, e quindi a metterli al sicuro. I gatti sono stati portati in una clinica veterinaria, dove sono stati curati e coccolati.
Questa vicenda dal finale felice ci dimostra che al mondo esistono tante persone sensibili che ritengono che la vita di un cane o di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre protetta con ogni mezzo.
Proprio come nel caso di questi sensibili uomini americani che hanno impiegato tutte le loro forze per salvare questi poveri gatti indifesi che altrimenti avrebbero fatto una terribile fine.
Una bella storia dal finale felice, insomma, che ha entusiasmato tanti utenti del web. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Dusty, la gattina rimasta incastrata con la testa in un bidone della spazzatura (VIDEO)