8 foto di gatti che, per fare bella figura, assumono delle pose a dir poco esilaranti
Da buoni felini quali sono, i nostri gatti tengono molto al loro aspetto, al loro portamento e il più delle volte le provano tutte per apparire "maestosi"
Un gatto, quando ha un desiderio, sa sempre cosa fare e come fare per trasformare quel desiderio in autentica realtà! Qualcuno imputa questa abilità al loro essere così determinati e poco vacillanti di fronte alle scelte della quotidianità. Altri invece ne fanno più una questione d’istinto, una questione puramente interiore per intenderci.
Noi non ci schieriamo ed è grazie alla nostra imparzialità che cogliamo i migliori aspetti delle due posizioni. Rimanendo in tema “desideri”, i gatti ne hanno uno che li accomuna tutti quanti: fare costantemente bella figura. Per farlo i nostri amici a 4 zampe sanno quali pose assumere e per quanto tempo mantenerle.
Qui entra in gioco il concetto di soggettività; loro pensano di star facendo bella figura ma la realtà soggettiva delle volte gioca dei brutti quanto simpatici scherzi. Nella carrellata di oggi abbiamo immortalato questi momenti, nella speranza di strapparvi un sorriso. Fidatevi, ci sarà da ridere!
Una di quelle pose seducenti…
Questo almeno era il tentativo
Ti aspetto, mia cara…
Non metterci troppo
Lo chiamiamo “razzo”, indovinate perché
Minimo una volta al giorno assume questa posizione
Il gatto e il pavimento
Una fusione imminente
Pensate che la mia zampa sia inutile, vero?
E se vi dicessi che è uno strumento per calcolare la forza di gravità?
Non ho alcuna fretta, ma allo stesso tempo odio aspettare
La mia faccia parla da sola
Vieni da zio Jerry
Venite tutti dal vostro caro zio
Io sono comodo
L’importante è questo
Qualcuno, chiunque, domandi a questi gatti quali siano le loro intenzioni! Sentiamo la necessità di capire fino a che punto vogliano arrivare! Anche oggi, delle semplici (all’apparenza) immagini ci hanno messo di buon umore; un potere immenso, quello che i gatti custodiscono, e che ancora in tanti devono scoprire…
LEGGI ANCHE:8 foto geniali di proprietari che cercano di proteggere gli alberi di natale dai loro gatti