8 foto geniali di proprietari che cercano di proteggere gli alberi di natale dai loro gatti
I gatti e gli alberi di natale, tanto amici quando sono uno distante dall'altro, altrettanto nemici quando entrano in contatto diretto fra loro
Ah, si avvicina il Natale e come al solito, quando questo periodo dell’anno inizia a palesarsi, noi entriamo nel giusto “mood” per affrontare tematiche affini. Oggi ripartiamo con un grande classico, che l’anno scorso ha appassionato la maggior parte di voi, ovvero proprietari che cercano (delle volte inutilmente) di proteggere gli alberi di natale dai gatti.
Mission impossible? Beh, non del tutto. Sappiamo come i gatti possiedano una curiosità fuori dal comune, paragonabile a quella di pochi altri animali sulla faccia della terra. Ecco, proprio questa curiosità li porta a “relazionarsi” con tutto ciò che trovano interessante; cosa c’è di più interessante di un albero di natale spuntato fuori dal nulla?
Oggi vi mostreremo la prima parte di una raccolta grazie alla quale speriamo di strapparvi almeno un sorriso. La trama vi è stata già presentata, adesso non vi rimane altro che mettervi comodi, sorseggiare qualcosa di caldo (il clima è quello che è) e lasciare da parte i brutti pensieri. Quando ci sono i gatti, si può e si deve solamente ridere!
Meglio prevenire che curare
Ci sembra un ragionamento più che appropriato
Tante palline e nessun albero
Qualcuno in casa è rimasto deluso…
Stessa modalità di prima, solo che qui l’albero c’è
La faccia del micio è quasi indescrivibile
Protezione massima
A prova di gatto/i
Kyle odia le aspirapolveri
Così abbiamo fatto 2+2 e il risultato è questo
Sta contemplando il sapore della delusione
E lui che pensava di buttar giù l’ennesimo albero di natale
Un albero del genere è per grandi intenditori
Lo ammettiamo
Quando l’arte incontra la necessità
I gatti nulla possono
L’abbiamo detto nell’ultimo paragrafo: questa è solamente una prima parte! Si, perché abbiamo scoperto come al mondo esistano tanti gatti quanti proprietari che hanno intenzione di proteggere con tutto loro stessi l’albero di natale appena montato. Detto ciò, consigliamo di far attenzione al vostro alberello, dei mici potrebbero interessarsi…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno incantato la rete semplicemente per il loro aspetto