Un gattino prende la pillola senza alcuna difficoltà per la proprietaria

Somministrare un farmaco al proprio peloso non è mai facile, ma questo gattino prende la pillola con estrema tranquillità; direttamente dalla mano della sua proprietaria

Quando il proprio peloso sta male e il veterinario somministra la cura sotto forma di pasticche c’è sempre una grande preoccupazione. Somministrare un farmaco non è mai facile per la maggior parte delle persone, ma questo gattino prende la pillola direttamente dalla mano della proprietaria; la donna non fa alcuna fatica. Il peloso prende la pillola, la mastica e la ingoia, senza che la padrona faccia alcuno sforzo. È una rarità vedere una calma così assoluta, durante la somministrazione di un farmaco.

pasticca e pillola

Vivere con un peloso che sta male è sempre una grande preoccupazione, soprattutto quando si devono dare le pasticche. Gli animali sono sempre restii e non accettano mai volentieri che qualcuno somministri loro dei farmaci; questo peloso però aiuta molto volentieri la sua proprietaria, ogni volta che lui è costretto a prendere una pillola. La proprietaria mette la pillola sulla mano e l’avvicina al gatto; questo si avvicina alla pillola, la odora e la prende direttamente dalla mano. Come dare una pillola al gatto?

Il gattino prende la pillola, la mastica e la ingoia, rendendo alla proprietaria tutto estremamente semplice. È estremamente raro trovare un gatto così collaborativo ed è meraviglioso non doversi stressare; somministrare un farmaco ad un peloso è sempre difficile, ma in questo caso non c’è niente di più facile. La proprietaria, molto orgogliosa del suo peloso, ha deciso di immortalare questo momento; le immagini sono chiare e testimoniano come questo gatto sia così collaborativo. Ci sono 5 passaggi per dare le pillole al gatto.

Vivere con un peloso è meraviglioso e quando sono così calmi e accondiscendenti, anche la somministrazione di un eventuale farmaco risulta molto semplice. In ogni caso, tutti i pelosi sono creature eccezionali, in grado di dare tantissimo affetto e amore. Almeno una volta nella vita, tutte le persone dovrebbero prendere un peloso; la vita cambia drasticamente in modo positivo e non c’è niente di più bello. Medrol per gatti: cosa sapere su questo farmaco per Micio.

Leggi anche Rifugio non ha affidato il gattino ad un uomo per una futile motivazione

Articoli correlati