Il gattino rosso Milo prova a scappare da casa mentre la proprietaria apre la porta per uscire (VIDEO)
Avere un gatto in casa significa avere accanto un potenziale fuggitivo; il gattino rosso Milo prova a scappare e dopo che non ci riesce si arrende e se ne va
I gatti sono creature incredibilmente capaci e con un po’ di fortuna riuscirebbero perfino a conquistare il mondo; il gattino rosso Milo ama molto uscire e ogni volta che la proprietaria esce, lui si mette davanti alla porta e prova ad uscire. La proprietaria ha serie difficoltà ad uscire e ad impedire, allo stesso momento, al peloso di uscire. Una volta che la proprietaria esce, il gattino sale sulla maniglia e della porta e prova ad aprirla.
Tutti i gatti sono creature molto intelligenti e potrebbe fare davvero di tutto, se la fortuna fosse sempre dalla loro parte. Un gatto di nome Milo cerca di impedire alla padrona di uscire da sola; vuole uscire anche lui e non sopporta che non possa farlo. Si sa che i gatti amano tantissimo scappare e anche in questo caso un gatto vuole scoprire il mondo. Tuttavia, la proprietaria gli vieta di uscire; la donna ha poi finto di dimenticare le chiavi e ha chiesto al peloso di aprire. Questo si aggrappa sulla maniglia della porta e prova ad aprirla. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.
Il gattino rosso Milo ci prova e ci riprova, poi scende e inizia a miagolare davanti alla porta; nel frattempo la proprietaria chiama il peloso per vedere se riesce ad aprire la porta. Il gatto guarda la porta, miagola leggermente e continua ad aspettare. Ad un certo punto però decide di dare le spalle alla porta e di andarsene. Forse si è reso conto di essere stato preso in giro e per questo decide di andarsene, con la proprietaria che prova ancora a chiamarlo. Pisa, gatto fugge di casa mentre i proprietari sono in vacanza, scattano le ricerche.
Anche in questo caso, un gatto prova a scappare, ma non ci riesce. I gatti sono animali imprevedibili e per questo è necessario essere sempre molto attenti. Possono scappare da un momento all’altro, ma è sempre importante essere vigili ed evitare che il peloso riesca nel suo intento. Ci sono 8 foto che ti convinceranno a prendere un gatto rosso.
Leggi anche La Svizzera a misura di gattino grazie alla costruzione di rampe e scale