6 foto di gatti che si sentono in realtà dei pappagalli
Calarsi nel ruolo di pappagalli è la specialità di questi 6 amici a quattro zampe felini. Guarda queste immagini e ti sarà tutto chiaro
Come ben sappiamo, amici a quattro zampe felini e pappagalli sono due tipi di animali ben diversi tra loro. Ma cosa succede se per un motivo o per un altro esce fuori una sorta di fusione tra loro? Ne abbiamo una prova qui nelle righe seguenti.
Stiamo parlando, ovviamente, della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di mostrarti, data la simpatia e l’unicità che le contraddistinguono da qualsiasi altra compilation.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo e alle risate augurandoti, come sempre, una buona visione!
Tanto per cominciare, ecco un pappagallo felino
Il modo in cui questo felino sta sulla spalla del suo proprietario fa pensare senza alcun dubbio ad un pappagallo vero e proprio.
“Il mio pseudo pappagallo è un po’ difettoso”
Sicuramente deve aver conservato ancora dei tratti felini, altrimenti non si spiega perché i pappagalli abbiano iniziato a graffiare i proprietari!
Pronto all’avventura
Questo “pappagallo” invece, oltre ad essere bellissimo, è anche un grande amante delle escursioni come si può chiaramente evincere da quest’immagine.
Un pappagallo alternativo
Mentre agli altri protagonisti di questa carrellata di foto piace stare sulla spalla dei proprietari (come fanno i pappagalli veri e propri d’altronde) questo qui preferisce sedersi sul cappello del proprietario.
Anzi no… eccone un altro
Pur non essendoci il cappello in questo caso, anche a questo micio piace stare più sulla testa che sulle spalle.
Prove tecniche
Beh, qui è meglio ripassare più tardi. Sono ancora in prova, ma siamo certi che con qualche tentativo in più diventerà anche lui un pappagallo a tutti gli effetti (con i peli al posto delle piume).
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra queste immagini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo davvero curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di gatti che fanno smorfie tutte da ridere