Casavatore, S’è perso un dolce gatto di nome Diego, molte le segnalazioni ma nessuna corrisponde a lui
La proprietaria le sta provando tutte per risalire al suo amato Diego, questo gattino dal pelo bicolore potrebbe essere ovunque ad un mese dalla sua scomparsa
Si cerca disperatamente un gatto di nome Diego, scomparso lo scorso 6 ottobre dalla sua abitazione a Casavatore (Napoli) e mai più ritornato. La proprietaria ha lanciato diversi appelli sui social e alcuni dei quali hanno riscosso un buon successo mediatico. La speranza è che qualcuno possa dare una mano concreta nelle ricerche.
Diego è un gatto molto buono da quanto ci viene detto dalla mamma; carattere docile, amichevole e rilassato. Si presenta come un micio di medie-piccole dimensioni, dal pelo bicolore (bianco e nero sono praticamente equivalenti). Caratteristici del gatto sono due punti neri (come se fossero nei) sulle estremità di due zampette.
L’animale è sterilizzato ma non ha il microchip, almeno questo ci fa sapere l’appello sui social al quale facciamo riferimento. Quel 6 ottobre Diego indossava un collare azzurro, ma non è detto che oggi, a distanza di un mese, lo indossi ancora. Cosa sia successo al micio nessuno lo sa, ma la verità deve venire a galla.
La proprietaria sta chiedendo in giro, sia a Casavatore che nelle zone circostanti, sta contattando chi si occupa delle colonie feline, chi gestisce rifugi locali, ma ancora nulla. Ci sono state anche diverse segnalazioni, che hanno riacceso la speranza della famiglia, ma anche queste non si sono rivelate per nulla corrette.
L’ultimo avvistamento risale a qualche settimana fa, qualcuno aveva individuato il felino nei pressi del Parco delle Acacie, sempre a Casavatore. Ma quell’avvistamento risale l’ultima, triste, notizia riguardante Diego. La proprietaria mette a disposizione una lauta ricompensa per il ritrovamento e salvataggio dell’amato gatto.
Si prega, in tal caso, di contattare telefonicamente il 339 646 5913 o lasciare un messaggio (allegando foto o video, posizione, data ed ora dell’avvistamento). Aiutiamo Diego a tornare dalla sua mamma, aiutiamo questo gatto a salvarsi!
LEGGI ANCHE: Rubiera, sparito un gatto europeo di nome Rolly, il piccolo era solito uscire di casa