Ronnie, il gattino abbandonato in una colonia felina cerca casa
A.A.A: cercasi un'adozione seria e felice per questo gattino meraviglioso
Oggi siamo lieti di presentarvi Ronnie, uno splendido gattino fortemente desideroso di trovare un’adozione seria e felice. La vita con il nostro amico a quattro zampe non è stata molto gentile. Per questo abbiamo intenzione di aiutarlo per far vivere al nostro amico a quattro zampe la vita che merita.
Le volontarie che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Ronnie è stato abbandonato e recuperato da due persone dal cuore d’oro in una colonia felina. Ora il gattino è fortemente desideroso di essere accolto in una famiglia in grado di prendersi cura di lui per il resto della vita.
Come resistere a tanta dolcezza e tenerezza? Condividiamo il più possibile l’annuncio della sua adozione: noi siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronto ad accoglierlo nella propria vita. Siete pronti a far entrare questa meraviglia di gattino nelle vostre vite?
Se siete interessati alla sua adozione, siamo lieti di comunicarvi qualche informazione in più. Le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Ronnie è un bellissimo e dolcissimo gattino di circa due mesi e mezzo.
Il pelosetto verrà affidato sverminato e spulciato. Ovviamente per Ronnie si richiede un’adozione, oltre che seria e felice, anche il più sicura possibile. Si preferiscono, dunque, abitazioni che abbiano tutte le misure atte a garantire la sua sicurezza.
State pur sicuri che con un gattino al vostro fianco la vostra vita prenderà una piega migliore. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Ronnie qualcuno disposto a prendersi cura di lui per il resto dei suoi giorni.
Attualmente il pelosetto si trova in stallo a Martinsicuro, in provincia di Teramo. Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 5818526 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pepe, il gattino dagli occhi dolci cerca una famiglia