Pepe, il gattino dagli occhi dolci cerca una famiglia
Attualmente Pepe si trova in stallo ma grande è il suo desiderio di trovare una famiglia in cui poter essere felice per sempre
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Pepe, un bellissimo gattino bianco e arancione fortemente desideroso di trovare una famiglia amorevole. Obiettivo dell’articolo, dunque, è quello di far conoscere meglio il nostro amico a quattro zampe in modo da trovare qualcuno pronto ad accoglierlo nella propria vita.
Come anche fanno sapere le volontarie che si stanno prendendo cura di lui, attualmente Pepe si trova in stallo da una persona dal cuore d’oro che ne sta avendo cura. Il suo più grande desiderio, però, è quello di essere accolto da una famiglia amorevole e felice. Siete pronti ad accogliere Pepe nelle vostre vite?
State pur sicuro che con il gattino al vostro fianco la vostra vita prenderà una piega migliore. Pepe, infatti, è un gattino molto dolce e giocherellone e saprà riempire le vostre giornate fatte di coccole e compagnia.
Aiutiamo Pepe a trovare qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita. Anche lui ha tutto il diritto di vivere felice per sempre al fianco di qualcuno in grado di amarlo per sempre. Condividiamo il più possibile l’annuncio della sua adozione e cerchiamo per Pere una famiglia in cui poter esser accolto.
Se siete interessati alla sua adozione, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Le volontarie che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Pepe è un gattino dolcissimo di circa due mesi e mezzo. Il pelosetto verrà affidato spulciato e sverminato.
Dovete inoltre sapere che Pepe è un gattino già abituato alla lettiera ed è anche abituato a stare con cagnolini di piccola taglia. Il gattino, infatti, è anche molto socievole. Attualmente Pepe si trova Tortoreto Lido, in provincia di Teramo.
Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 388 581 8526 340 295 3225 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte- Odv.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mignolo, il gattino dispensatore di coccole cerca una famiglia