Una famiglia scopre che il loro gatto Frankie, che credevano aver cremato, in realtà è vivo e sta benissimo
Una famiglia ha potuto riabbracciare il gatto Frankie, creduto morto e cremato ma in realtà perfettamente in salute
Sempre colleghiamo ai nostri amici gatti l’aggettivo “indipendente”, in quanto sono creature libere che, anche se hanno una famiglia, amano girovagare in lungo e in largo e tornare a casa solamente per mangiare.
Questa cosa la sa molto bene una donna di nome Rachel Fitzmons, che ha pubblicato su Facebook una storia davvero particolare: quella del suo gatto Frankie, che tutti credevano morto.
Secondo quanto scritto su Facebook, lo scorso 19 maggio la famiglia di Rachel informò le autorità perché potessero aiutarli a cercare il loro gatto scomparso.
Lo cercarono ovunque e furono in molti quelli che parteciparono alle ricerche del loro povero micio Frankie. Il tempo era veramente pessimo e Rachel e i suoi familiari erano certi che gli fosse accaduto qualcosa di brutto.
Fu un momento davvero terribile quando qualcuno vide lungo l’autostrada il corpo di un gatto morto molto simile al povero Frankie.
Giunti prontamente sul posto indicato, Rachel e suo marito si resero conto che il piccolo felino deceduto era identico in tutto e per tutto al loro animale domestico. Aveva lo stesso manto bianco e grigio e le stesse dimensioni.
Addolorata, la famiglia decise di cremare il corpo del gatto e di mettere le sue ceneri in un urna da tenere in sala, in modo che il micio, dal ponte dell’arcobaleno potesse proteggere chi gli aveva voluto bene in vita.
Rachel, il marito e il loro bambino Remy piansero molto per la perdita del loro povero Frankie.
Ma dopo ventidue giorni tristissimi accade una cosa incredibile. Sentirono dei forti miagolii provenire dalla porta d’ingresso. Quando l’aprirono si trovarono di fronte Frankie, vivo e vegeto.
Grande fu la gioia di questa famiglia americana al poter riabbracciare l’adorato gatto di famiglia. E il dolore si trasformò in una enorme commozione e felicità.
Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un gattino durante il disastro ambientale di Brumadinho (VIDEO)