6 foto di gatti che non sanno nascondere il loro disappunto
Nascondere il disappunto è molto più difficile di quanto possa sembrare e questi 6 felini ne sono la conferma definitiva
Quando si tratta di nascondere il disappunto ci sono due tipologie di soggetti: chi ci riesce, dimostrandosi così anche rispettoso per l’opinione altrui e chi invece non ci riesce. Ecco, in questa categoria rientrano i protagonisti a quattro zampe pelosi di oggi.
Loro, infatti, sanno fare tutt’altro che nascondere il disappunto. Spiegare tutto ciò soltanto a parole, però, è pressoché impossibile. Lasceremo, perciò, che a parlare sia la seguente carrellata di foto da non perdere.
Prima di dare ufficialmente inizio alle danze e alle risate, però, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!
“No, non sono affatto geloso. Cosa te lo fa pensare?”
Per noi non lo sembra affatto. Casomai sta mostrando affetto, seppur in modo abbastanza “fantasioso”, al suo amico a quattro zampe canino!
Sguardo di sfida
Qui invece abbiamo uno sguardo che lascia presagire tutto fuorché amore spassionato e sdolcinerie varie. Chissà perché ha quella faccia lì? Avrà ricevuto meno croccantini del solito?
Quando gli abbracci non sono il tuo forte
Già, a quanto pare questo micio non prova particolare simpatia per gli abbracci, neanche quelli più affettuosi in assoluto.
“Ehm… siamo in due!”
Abbiamo anche un altro “appassionato” di abbracci!
Quando sei costretto a mangiare per forza un cibo che a te non piace
Hai presente no? Crediamo che tutti noi almeno una volta ci siamo trovai in queste situazioni. E la nostra faccia è stata, ovviamente, proprio questa qui!
Quando il parrucchiere ti fa un taglio totalmente diverso da quello che avevi chiesto
Anche questa un’altra situazione abbastanza familiare a molti di noi, se non tutti.
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 4 cose da fare quando lasci il gatto solo in casa per tanto tempo