6 foto che dimostrano che anche i gatti sono dei teneroni
Contrariamente a quanto sostengono diverse false credenze e teorie strampalate, i gatti sanno essere dolcissimi. Eccone la prova
I nostri amici a quattro zampe sono dei teneroni. Per molti questa affermazione può sembrare scontata, ma per chi si aggrappa ai falsi miti e alle credenze errate sul loro conto non è affatto così. C’è bisogno, quindi, di qualcosa di più convincente oltre alle parole.
E cosa c’è di più efficace e potente di una bella carrellata di foto tutte da gustare a tema, ovviamente, amici a quattro zampe felini? Ovvio, nulla!
Per questo motivo, diamo subito inizio allo spettacolo e alle emozioni augurandoti, come sempre, una buona visione!
“Sarò sempre al tuo fianco”
Quest’immagine ci racconta un episodio a dir poco meraviglioso: in pratica, il gatto arancione non sta abbracciando il suo amico felino per puro caso, bensì lo sta consolando perché è appena tornato a casa da un intervento chirurgico.
“Come ti senti oggi?”
Anche in questo caso, abbiamo davanti un felino super premuroso verso chi non si sente bene: quando il proprietario si sente male, infatti, lui gli fa sentire la sua vicinanza toccandogli la mano con la zampetta.
Una foto che non necessita di spiegazioni
Esatto, è una di quelle immagini talmente cariche di significato che il massimo che si può fare è fermarsi a guardarle ed emozionarsi.
Il gioco del dottore
Credevi che solo ai bambini piaceva giocare al dottore? Ecco qui il primo “paziente” felino.
Cani e gatti amici? Certo che sì
Ma quanto è adorabile questa coppia pelosa da uno a dieci?
Aspettando il nuovo arrivato
Anche qui una scena a dir poco dolcissima!
Eccoci giunti anche oggi, a malincuore, alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe pelosi ti ha conquistato di più? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la tua risposta quale sarà: tutte!
Leggi anche: 6 foto di gatti perfette per iniziare la giornata