6 foto che dimostrano tutta la bellezza di possedere un gatto
Non hai ancora un gatto? Beh, dopo aver visto queste immagini correrai al rifugio per animali più vicino a prenderne uno
La bellezza di possedere un amico a quattro zampe felino è davvero molto difficile, se non impossibile, da spiegare a parole. Niente paura, però, perché quest’oggi avrai non una ma ben due certezze: quella di comprenderne il significato e di correre a prendere un gatto, se non ne possiedi ancora uno!
Non ci credi? E allora lasciamo che a parlare non siano più solo le parole, ma anche le seguenti ed imperdibili fotografie che non vediamo l’ora di farti vedere e scoprire.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo vero e proprio augurandoti, come sempre, una buona visione!
Concentrato di peli e dolcezza
Ma quanto è adorabile questo micetto da uno a dieci? Beh, secondo noi non esiste un voto per poterlo classificare: è semplicemente unico!
Avere un gatto vuol dire avere anche un pappagallo
E sai perché? Perché ai nostri amici a quattro zampe piace molto salire sulla spalla dei proprietari, proprio come fanno i pappagalli.
L’ora della nanna
Ai nostri amici felini piace un sacco anche sonnecchiare. Non a caso, molti li definiscono con l’appellativo di “dormiglioni” (anche se non fanno solo quello, ovviamente!).
Quando non sanno che soffri il solletico
La faccia esilarante e buffa di questo micio ci ha fatto subito pensare a questa scena!
Momento “stiracchiata”
Dopo una bella dormita, una bella stiracchiata è sicuramente quello che ci vuole per poter iniziare bene la giornata!
Aspettando la cena
Beh, specialmente in fatto di cibo i gatti sono molto raffinati ed esigenti. Niente paura, però, è proprio questa la bellezza di possedere un micio!
Eccoci giunti alla conclusione. Ora siamo curiosi di scoprire quale tra questi straordinari amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore. Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di gatti a cui piace fare cose senza alcun senso logico