Gattino salvato da un pompiere, ora è finalmente felice
Questa storia poteva finire malissimo se non fosse stato per questo pompiere che salva questo gattino finito in un tombino
Questa storia ci fa rendere conto di come salvare la vita ad un piccolo gattino non cambia la vita solo al piccolo pelosetto ma anche a chi lo salva. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo gattino salvato da un pompiere. Ora è salvo, non è più in pericolo, ma la sua vita, da quando quel pompiere lo prende in braccio, cambiò per sempre. Questo perché una volta che si salva una vita è difficile poi mandarla via, e gli occhietti di questo pelosetto chiedevano tantissimo amore. Così, oggi siamo qui a raccontarvi una storia che poteva finire malissimo, se nessuno avesse salvato questo pelosetto. Invece, abbiamo il nostro lieto fine, e noi ne siamo assolutamente felici. Ecco a voi la storia di questi due amici che si sono trovati, salvandosi la vita reciprocamente.
La storia di questo gattino salvato da un pompiere inizia a Saginaw, nel Michigan. Qui, il piccolo pelosetto arancione che potete vedere in foto, finisce dritto dritto dentro ad un tombino. La sua storia inizia proprio da questo tombino, dal quale non sarebbe mai potuto risalire da solo se non fosse stato per l’aiuto delle persone che lo hanno sentito miagolare. Infatti, le i passanti si sono accorti del piccolo incastrato sotto il tombino, e hanno subito chiamato chi di dovere.
E’ arrivato immediatamente questo vigile del fuoco, che in foto potete vedere che tiene in braccio il piccolo pelosetto salvato. Questo pompiere si chiama Brandon Mulvaney, e si è tirato giù per due lunghissimi metri, ed è strisciato letteralmente lungo un canale di scolo per raggiungere il piccolo pelosetto ormai sfinito. Il gattino era incastrato tra dei ferrami e non si sa bene come sia arrivato fin laggiù. Ma Brandon non ha mollato e lo ha tirato fuori da quell’incubo.
Una volta riaffiorati in superficie, Bradon si guadagnò subito la fiducia del piccolo pelosetto color arancione e decise che lo avrebbe adottato. I due da quel giorno sono inseparabili e non passano un solo minuto l’uno lontano dall’altro. Questa storia è davvero dolce perché ci fa capire come il giovane pompiere ha salvato la vita del gattino, ma anche di come il piccolo gattino ha salvato la vita di Bradon. Diventando migliori amici.
LEGGI ANCHE: Stati Uniti: un eroico pompiere salva un gattino intrappolato in un appartamento in fiamme (VIDEO)