8 foto nelle quali alcuni gatti si atteggiano in modo molto sospetto

Non tutte le azioni felini possono ritenersi decifrabili, ci sono alcuni comportamenti che non capiremo mai o che ci faranno venire più di qualche dubbio

In molte cose i gatti ci assomigliano, ad esempio adorano riposarsi proprio come noi, amano la compagnia ma a volte hanno anche bisogno dei loro spazi proprio come noi, finiscono sempre per essere un po’ criptici per quanto riguarda l’ambito sentimentale proprio come la maggior parte degli esseri umani.

Abbiamo capito, da queste poche parole, che i gatti hanno molti punti in comune con l’essere umano. Attenzione però, ciò non vuol dire che l’uomo sappia tutto del felino, anzi, molte cose ci risultano poco comprensibili ed oggi cercheremo di capire quali. Queste adorabili creature delle volte assumono un atteggiamento decisamente sospetto e il web non se lo lascia sfuggire.

Senza pensarci due volte, ci siamo rivolti alla nota community “What’s Wrong With Your Cat” e abbiamo estrapolato il meglio della stranezza felina. I risultati saranno disponibili a breve, perciò fate ben attenzione. Ci sarà da ridere come sempre quando si parla di gatti, preparatevi!

Lavorare il lunedì mattina

gatto seduto strano su sedia

Questi sono i risultati

Fissiamo il camino

gatto disteso su mattonato

Vediamo cosa succede

Beh, qualcosa non va amico?

gatto disteso su erba

Allora non fissarmi come se fossi io quello strano

È successo ancora…

gatto tra due componenti divano

Aiuto mamma!

Ecco come avviene il furto dei pantaloni di mio marito

gatto momenti nei quali ruba pantaloni

Il mio cellulare ha realizzato una panoramica

Stanchi eh

gatto rilassamento totale

Un riposino non ti farà di certo male

Ecco come esco sempre negli album fotografici della scuola

gatto lingua di fuori

Meraviglioso

Quando prendi troppo sul serio il pranzo della domenica

gatto nero svenuto per terra

Al seguito del quale vorresti solo dormire, non importa dove

Vogliamo ricordare come il più delle volte i gatti assumano un comportamento (che noi finiamo per bollare come “sospetto”) per comunicare qualcosa. È normale che ciò accada ed è fondamentale ricordarlo, così da non arrivare a piccoli malintesi o scomodi fraintendimenti. Per il resto, i gatti sono sempre gatti e continueranno a comportarsi da tali.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che assumono delle espressioni a dir poco teatrali

Articoli correlati