Un gattino grigio bloccato su un muretto viene salvato da alcuni passanti (VIDEO)
Alcuni ragazzi brasiliani hanno salvato un povero micio che non riusciva a scendere da un muretto
Viene dal Brasile il filmato che ci racconta l’avventura a lieto fine di un simpatico e avventuroso gattino grigio , rimasto bloccato in cima a un alto muretto e salvato da alcuni sensibili passanti.
Il piccolo felino randagio, forse per curiosità, forse per inseguire un topo o un uccellino, si era allontanato dagli altri felinocon i quali vive in colonia e si era arrampicato sul muretto. Poi, però, non era riuscito più a scendere di sotto.
L’animale, in preda ad un vero e proprio attacco d’ansia, non riusciva praticamente più a muoversi e piangeva disperatamente.
Sentendo dei pianti disperati provenire dal muretto, alcune persone del posto sono andate a vedere di cosa si trattasse, e si sono rese conto che ad emetterli era un gattino grigio spaventatissimo.
I passanti hanno capito che non c’era tempo da perdere e hanno iniziato subito le operazioni volte a salvare il piccolo felino dal manto tigrato.
Uno di loro è salito sulle spalle di un altro, ha raggiunto il gatto ed è riuscito a prenderlo in braccio.
Lo ha cosi tratto in salvo, ridandogli poi immediatamente la libertà. Una volta al sicuro il micio si è rivelato subito molto socievole e simpatico nonostante fosse un randagio.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il filmato di questo emozionante e commovente salvataggio avvenuto in Brasile , che, pubblicato su Youtube, ha commosso tantissimi internauti amanti dei gatti.
È solo grazie al pronto intervento di queste persone generose e sensibili che il piccolo felino grigio protagonista di questa storia è oggi sano e libero e vive una vita serena e tranquilla.
Questo commovente filmato ci dimostra che al mondo esistono tante persone sensibili dal cuore grande, che ritengono che la vita dei gatti sia importante quanto quella degli esseri umani, e che in quanto tale vada sempre tutelata e difesa in ogni modo.
Proprio come nel caso di questi passanti buoni e generosi, che, quando hanno visto una povera creatura indifesa in pericolo che si trovava in seria difficoltà, non hanno esitato ad accorrere in suo soccorso.
Ti è piaciuta questa commovente e bellissima storia dal finale felice? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gatto randagio caduto in una vasca artificiale (VIDEO)