8 foto di gatti che assumono delle espressioni a dir poco teatrali
Se mai un gatto dovesse partecipare ad una rappresentazione teatrale, potrebbe diventare l'attore più acclamato e ben visto degli ultimi decenni
Al giorno d’oggi andare al teatro non è più una cosa così comune, anzi, sono sempre meno le persone che lo frequentano. Pensiamo sia un vero peccato, per mille motivi che non staremo qui a spiegare; recentemente però abbiamo scoperto un qualcosa che potrebbe rivoluzionare il mondo del teatro.
Infatti, attraverso una serie di dinamiche casuali, siamo venuti a conoscenza di una qualità felina che mai prima d’ora avevamo preso in considerazione. I nostri amici a 4 zampe sono in grado, a quanto pare, di assumere delle espressioni teatrali come pochi altri al mondo. Questa peculiarità potrebbe giocare a loro favore.
Immaginate: i gatti iniziano a frequentare i teatri ma non da spettatori, bensì come attori protagonisti. Basterebbe affinare un po’ la loro tecnica recitativa e il gioco è fatto. Noi pensiamo sia un’idea per rialzare il nome e la popolarità del circuito teatrale in generale; a nostro supporto ci sono delle immagini niente male, per così dire…
Sarebbe la locandina di un evento horror
Si, è proprio così
Aiuto, le coperte mi stanno risucchiando!
Non so per quanto tempo resisterò!
Follia non equivale a pazzia
Lo afferma questo gatto qui
Il dramma di chi dovrà affrontare la nuova dieta…
Come farà adesso?
Mh, lattuga!
Un gatto dai gusti decisamente particolari
Secondo noi sta tramando qualcosa
Il suo piano sarà perfetto
Sorridere mentre si dorme
Cosa c’è di meglio?
Mi state dicendo che non posso più dormire sui cartoni?
Ma io la cuccia soffice la odio!
I gatti sono capaci di fare mille cose ed ogni giorno finiamo per scoprirne di nuove. Verrà il tempo in cui smetteremo di stupirci? Non pensiamo, anche perché tutti i felini sono contenitori pieni di sorprese, basta solo studiarli e passare del tempo in loro compagnia. Sicuramente saranno dei momenti ben spesi.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che non hanno mai abbandonato il loro hobby principale: lo spionaggio