8 foto di gatti che hanno fatto esclamare i proprietari “cosa c’è che non va in te?”
Gli studi hanno permesso all'uomo di fare passi da giganti nella comprensione del comportamento felino, eppure alcune cose rimangono inconcepibili
Chi ama i gatti lo fa per intero, lo fa senza tralasciare nessun aspetto della loro vita, perché consapevole dell’immensa quantità di gioie che un amico a 4 zampe del genere può regalare. Amare un gatto significa soprattutto accettarlo per quello che è e per tutto quello che fa. Quello che vogliamo dire è che come nessun micio sia uguale ad un altro.
Perciò possiamo osservare comportamenti simili in felini simili, ma la similitudine non è uguaglianza. Alcuni di questi atteggiamenti rientrano nel “canone” dell’accettabile, ovvero corrispondono ad azioni tipicamente feline che non destano alcun sospetto agli occhi di chi guarda. Abbiamo utilizzato la parola “alcuni” non a caso.
Perché appena un gatto esce dagli schemi, facendo qualcosa di incredibile, noi non possiamo fare a meno di notarlo e magari giudicarlo esterrefatti. Questo è ciò che è successo ai proprietari dei gatti che vedrete qui di seguito, proprietari che hanno capito come qualcosa effettivamente non va nei loro amici a 4 zampe.
A lui piace osservare il mondo da un’altra prospettiva
Nel vero senso della parola
Volevo essere un tappeto da grande
Ho realizzato il mio sogno
Lei sa chi comanda
Ecco perché lo indica
Fatemi uscire da questa gabbia di matti!
Aiuto!
Pensavo di aver adottato dei gatti
Non un gruppo scatenato di lucertole
Fissa quel cactus da almeno 20 minuti…
Io sono pronto a chiamare l’esorcista
Non c’è trucco, non c’è inganno
Un gatto uscito a metà!
Ecco come Buddy passa le sue giornate
Osservano gli uccelli che passano fuori la finestra
Le immagini che avete appena visto provengono da un’enorme community sul web, che ogni giorno sforna materiale eccezionale a tema. Il suo nome è “What’s Wrong With Your Cat?” letteralmente “Cosa c’è che non va nel tuo gatto”, un nome, una garanzia, non trovate?
LEGGI ANCHE: 8 foto che rappresentano la massima espressione del pensiero felino