6 divertentissime foto di gatti “a bassa risoluzione”
Vuoi sapere che cosa si intende con "bassa risoluzione", vero? Beh puoi scoprirlo solo guardando le seguenti fotografie
Sappiamo benissimo quale è la domanda che, giustamente, ti stai ponendo leggendo queste prime righe: che cosa significa foto di gatti “a bassa risoluzione”? Bene, iniziamo col dirti che non è assolutamente quello che potresti pensare di primo acchitto.
Se credi infatti che ti faremo vedere fotografie di gatti sfocate sappi che non è affatto così, o meglio, in un certo senso lo sono ma non come potresti aspettarti. Come avrai ben intuito, spiegare a parole tale concetto è impossibile, perciò abbiamo deciso di lasciare che siano direttamente le foto a parlare.
Prima di cominciare, però, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!
Il gatto astratto
Se ti stai chiedendo dove sia il felino in questa foto, guarda attentamente verso il centro. Potrai scorgere due occhi resi “giganti” dal vetro a quadretti dietro il quale si nasconde il micio.
Il gatto-gufo
Se il micio di prima lo abbiamo definito astratto, questo qui invece è nettamente più visibile ma ci ha ricordato, a primo impatto, un gufo!
“Vista doppia”
Già, avendo un occhio più piccolo ed uno più grande (per via dei vetri, naturalmente), questo felino dispone di una vista doppia!
Il gatto camaleonte
Osserva bene la parte superiore del micio, sembra camuffarsi letteralmente con l’ambiente ed i colori circostanti.
Indovina chi?
Chi ci sarà mai dietro il vetro?
Trova il gatto: livello facile
Per quest’ultima foto abbiamo deciso di abbassare il livello di difficoltà. Ti è familiare la sagoma che si intravede?
Bene, eccoci giunti alla conclusione di questa divertente carrellata di foto. Hai finalmente capito il senso dell’espressione “bassa risoluzione”? È l’effetto creato dai particolari vetri dietro i quali ci sono i simpaticissimi felini. Quale ti ha divertito di più? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno preso il controllo di casa