8 foto di gatti che potrebbero benissimo trovarsi nel cast di un film di spionaggio
Non sappiamo se questi gatti sono in possesso di specifici gadget per lo spionaggio, ciò che conosciamo invece è la loro abilità in quanto spie professioniste
Camuffarsi, cambiare identità, sapersi muovere con disinvoltura anche nelle situazione più critiche, carisma e tanta, troppa classe. Sono queste le caratteristiche che il protagonista di un film di spionaggio dovrebbe avere. Indovinate un po’? I gatti che conoscerete oggi sono in possesso di tutte le qualità precedentemente citate.
Oggi non faremo altro che continuare il filone di foto iniziato qualche tempo fa a tema “gatti-spie” che tanto avete apprezzato. Non sappiamo precisamente da dove sia saltata fuori questa cosa, ma se dobbiamo essere sinceri, corrisponde alla verità. Per essere meno criptici, vi poniamo di fronte ad una questione.
Avete mai accostato lo spionaggio al mondo felino? Crediamo che la maggior parte di voi non l’abbia mai fatto, bene! Questo è il primo indizio che serve a svelare la vera identità dei gatti. Il primo passo per risultare una buona spia è non farsi notare, “camuffarsi” per l’appunto con l’ambiente circostante. Beh, ci sono riusciti eccome, eh si…
Saltata la copertura…
Allora si stringe amicizia per calmare gli animi, prendete appunti!
Ha scoperto qualcosa di incredibile
A giudicare dal suo volto…
Non sono incastrato
Sto cercando solamente la posizione più adatta
Io tutto vedo
Io tutto giudico
Serve solo la corda che gli permette la discesa
E possiamo già garantirgli il ruolo di protagonista nel nuovo James Bond
Creature con poteri speciali?
Macché, sono solamente gatti!
Non scopriranno mai la verità su di me
Pensano che io sia un oggetto di scena appeso sul muro…Sciocchi…
Che si dice qui sotto?
Vorrei tanto saperlo
Questi mici portano con loro mille segreti, noi conosciamo solamente una parte della loro identità e faremo di tutto per smascherarli, potete contarci. Vogliamo lasciarvi con un piccolo pensiero: se mai uscirà nelle sale un film con dei gatti-spie, sappiate che saremo i primi ad andare al cinema!
LEGGI ANCHE: 8 foto di facce feline troppo buffe e troppo strane per essere vere