6 foto di gatti che imitano scene famose dei film
Hai mai visto degli amici a quattro zampe calarsi nel ruolo di attore? Beh, sappi che oggi sarà la tua prima volta. Buona visione
Quando si possiede un amico a quattro zampe, il divertimento non conosce limiti di alcun tipo. Ed è il caso di dirlo soprattutto quest’oggi, poiché ti aspetta qualcosa di a dir poco sorprendente qui nelle righe seguenti. Alcuni felini, infatti, si sono cimentati nel reinterpretare le scene dei film più famose al mondo.
Già, proprio così. Oggi ti aspetta una carrellata di foto a tema cinematografico che noi, personalmente, non vediamo l’ora di mostrarti.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alle danze e alle risate augurandoti, come sempre, una buona visione!
Da “Shining” a “Meowing” è un attimo
Il motivo per cui ha distrutto la porta del bagno? Semplice, il proprietario è in ritardo per il pranzo (non il suo, ovviamente, ma quello del micio!).
Momenti romantici
Questa scena è diventata un cult della storia del cinema. Ma immagina se ci fosse stato veramente un felino al posto della donna? Secondo noi avrebbe comunque riscosso lo stesso successo, oltre a tante risate.
Il gatto extraterrestre
Avrai sicuramente visto E.T., il famosissimo film con protagonista un bambino che stringe amicizia con un alieno venuto dallo spazio. Che dire, tra i due la differenza è appena percettibile!
“La vita di Pi” (versione minuscola)
In fondo, tra l’interprete felino del film reale e quello dell’imitazione non c’è poi così tanta differenza. Sono infatti comunque felini entrambi!
Lilli e il vagabondo (felino)
Pur non essendoci cani come nel film, questa scena è stata rappresentata alla perfezione!
Mamma ho perso lo snack
Seppur “rivisitato”, il titolo che abbiamo scelto e la foto ad esso correlata bastano ed avanzano per far capire di quale film stiamo parlando!
Allora, quale tra questi felini che imitano scene famose dei film ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 simpaticissime foto di gatti che assaggiano cibi “nuovi”