8 foto di gatti che sentono la forzata necessità di dover mettere in mostra i loro denti
Un semplice gesto, quello di mostrare i denti, che però per i gatti assume un valore diverso, sicuramente particolare, diciamo esistenziale
Date ad un gatto la possibilità di mostrare la sua spettacolare dentatura e lui non perderà l’occasione di farlo. Delle volte li osserviamo e pensiamo: “ma lo fanno per necessità? Vorranno comunicarci qualcosa…”- abbiamo scoperto la verità e non vediamo l’ora di svelarvela. Preparatevi perché rimarrete sorpresi.
Rullo di tamburi, sale la tensione…I gatti mostrano i denti come segno di negazione; troppe carezze? Denti! Troppe attenzioni indesiderate? Denti! Avete dimenticato lo spuntino pomeridiano? Ancora altri denti! La stiamo prendendo con molta leggerezza e un motivo c’è, statene pur certi che ci sia.
Esatto, perché oggi vi mostriamo una carrellata di immagini simpatiche provenienti dal web che raffigurano dei gatti, più o meno sulla difensiva, che sentono la necessità di mettere in mostra i loro denti. Ci sarà da ridere, c’è sempre da ridere quando i nostri amici a 4 zampe decidono di uscire dagli schemi. Buona visione!
Teatralità è la parola segreta
Lui l’ha capito fin da subito
Lo stupore di chi sapeva di non sapere
Adesso sa, anche troppo forse
Mordere le foglie è l’hobby di Hamye
Hamye morderebbe foglie tutto il giorno
O sta dormendo profondamente
O sta per starnutire
Avvicinati! Mica mordo…
Forse non mordo…
Aiuto, un batuffolo nero mi insegue per tutta la casa
Non son più cosa fare!
Il conte Gattula
Voleva scegliere un altro nome ma alla fine ha puntato tutto sull’originalità
Sorridiamo tutti i giorni
Perché solo quello ci è rimasto da fare
Il vostro gatto ha mai assunto un atteggiamento simile? Se si, voi come l’avete presa? Ci piacerebbe tanto saperlo per mettere a confronto delle situazioni all’apparenza diverse ma che invece hanno molti punti in comune. Ancora una volta il motivo del nostro sorriso quotidiano sono i gatti, amiamo tutto ciò!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti fin troppo curiosi per le aspettative dei poveri proprietari