Il salvataggio di Spaz, un povero micio rimasto bloccato su un albero (VIDEO)
È stato Shaun, un coraggioso giovane, a salvare il piccolo Spaz, un gatto rimasto bloccato in cima a un albero
L’avvincente storia di oggi ci giunge dagli Stati Uniti, dove un povero micio bianco e grigio di nome Spaz, finito non si sa in che modo sulla cima di un albero molto alto, è stato salvato da un valoroso giovane uomo, Shaun.
Non sappiamo come il piccolo e adorabile felino fosse finito in cima all’albero. Il gatto a un certo punto non è riuscito più a scendere di sotto. Il destino non sembrava presagire nulla di buono per lui se solo qualche anima sensibile e di buon cuore non avesse sentito i suoi lamenti disperati e non avesse avvertito prontamente i suo proprietari, che lo stavano cercando disperatamente.
Questi ultimi, arrivati prontamente sul posto indicato, hanno chiamato in soccorso del gatto un loro amico, Shaun, che, accorso rapidamente, ha iniziato subito le operazioni per portare in salvo lo spaventatissimo piccolo felino.
Con delicatezza e abilità Shaun è riuscito a catturare il povero gattino e a restituirlo alla sua felice e commossa proprietaria, Jennifer, che da tempo lo stavano cercando disperatamente. Non sappiamo quanto tempo il povero micio bianco e grigio fosse rimasto sulla cima dell’albero, forse alcuni giorni. Certamente era molto in ansia, affamato ed con una gran sete.
Una volta a terra il piccolo gatto è stato molto coccolato dai suoi familiari umani, da tutti i presenti all’eroico salvataggio e dallo stesso Shaun. Ovviamente gli sono subito stati offerti cibo e acqua.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante e commovente salvataggio, che, pubblicato su Youtube, ha commosso tanti utenti del web amanti dei gatti.
Si tratta di un filmato davvero bello, che è piaciuto a numerosi internauti, che hanno espresso parole piene di ammirazione nei confronti dell’operato dell’eroico Shaun, che ha salvato senza paura questa creatura bisognosa e indifesa in difficoltà.
Questa storia ci dimostra che al mondo esistono tante persone di buon cuore che amano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante come quella di un essere umano, e che, per questo, vada sempre protetta e tutelata.
Proprio come nel caso di Shaun, che che non ha esitato nemmeno un attimo nel mettere a rischio la sua vita per salvare quella di un povero micio in pericolo di vita.
Ti è piaciuta questa splendida storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Dubai: il folle salvataggio di una gattina incinta precipitata da una finestra (VIDEO)