6 foto di gatti nascosti impossibili da trovare
Siamo tornati con la tanto attesa sfida di "trova il micio". Hai affinato le tue abilità? Allora mettile subito alla prova
Hai presente i camaleonti? Ecco, gli amici a quattro zampe protagonisti di oggi possono benissimo dargli del filo da torcere. Non ci credi? Bene, sappi che tra non molto ti ricrederai e sai perché? Perché quando si nascondono sono letteralmente impossibili da trovare.
Naturalmente, abbiamo qui una carrellata di foto tutte da gustare e, in questo caso, analizzare dove appunto questi adorabili felini si sono magistralmente nascosti.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alla sfida augurandoti, come sempre, una buona visione. Che vinca il migliore!
Inizio estremo!
Visto, che ti dicevamo? Questa volta abbiamo anche saltato il riscaldamento (ovvero una foto con livello facile per iniziare gradualmente). Studia attentamente ogni angolo della stanza!
Illusioni ottiche
In questa foto ci sono almeno 2/3 cose che potrebbero far pensare ad un felino. Solo una di esse, però, lo è realmente, perciò aguzza la vista.
C’è nessuno qui?
Sì, probabilmente deve essere stata proprio questa la tua esclamazione alla vista di quest’immagine. Ti assicuriamo, però, che il gatto c’è eccome!
Gioco di luci
Il titolo è di per sé un preziosissimo suggerimento per aiutarti a trovare il micio nascosto. Fanne tesoro, ti sarà molto utile.
Non farti trarre in inganno!
Esatto, istintivamente verrebbe da guardare nel punto buio più aperto e sgombro dalle sterpaglie, ma non è lì che si trova il micio. Guarda bene e perlustra la zona che vedi!
Mmm… la porta è aperta…
Il che significa che qualcuno è entrato nella casetta che è possibile vedere in foto. Cosa sarà successo? Lasciamo l’indagine e la risoluzione del mistero a te.
Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Sei riuscito/a a trovare tutti gli amici a quattro zampe nascosti nelle foto? Faccelo sapere, siamo davvero molto curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di gatti con i quali è impossibile leggere