8 foto buffe di un gatto che finisce in posti della casa sconosciuti persino ai proprietari
Queste sono le avventure di Oliver, un gatto abbastanza indipendente e amante della scoperta, un micio capace di sorprendere con poco
In precedenza già vi abbiamo introdotto la storia e le varie peculiarità di questo micio di nome Oliver. Oggi siamo qui per completare l’opera iniziata qualche tempo fa, un’opera di raccolta che vi farà sorridere come vi ha fatto sorridere l’ultima volta. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, facciamo un veloce riassunto.
Oliver è un gatto che vive con la sua famiglia ed il suo fratellino minore, Sunny; la storia dei due gatti è identica perché entrambi venivano dalla strada, allo stesso modo sono finiti in un rifugio che ha saputo farli sentire a casa fin dal primo momento per poi trovare loro una vera sistemazione. Così le strade dei due gatti hanno incontrato quella di Sondra, la loro proprietaria.
Ora, tra i due il più intraprendente è sicuramente Oliver, lo dimostrano tante piccole cose che si verificano nel quotidiano. Ad esempio sappiamo come il gatto rosso sia amante del nascondino e dell’avventura allo stesso tempo. Le sue avventure stanno lasciando a bocca aperta i social e non solo, scopriamo perché!
Nessuna dispensa dorme più sogni tranquilli
Almeno da quando Oliver ha deciso di conquistarle una ad una
Non trovavamo il gatto
L’ultimo posto in cui avremmo guardato sarebbe stata questa scatola
Volevi una tazza per fare colazione, vero?
E se ti dicessi che non puoi…
Sotto la lavastoviglie
Se non è creatività questa, diteci voi cosa sia
Sguardo critico sul bancone della cucina
Fare i dolci è davvero difficile con un giudice a così poca distanza
Vedete, Oliver è un gatto acculturato
Il suo genere preferito è il noir, ce l’ha svelato
Piante, tante piante
La curiosità di un gatto non ha limiti
Anche la cantina non ha più segreti per Oliver
Tutto è sotto il suo controllo
Il piccolo Oliver è fatto così e nessuno mai potrà cambiare la sua passione per l’avventura; la cosa che più ci sta a cuore è il modo in cui il piccolo si infila nei posti più inaccessibili della casa, o meglio, “solitamente inaccessibili” per un gatto (a quanto pare dovremmo rivedere il senso di questo termine).
LEGGI ANCHE: 8 foto di animali vari che, con un piccolo ritocco, assomigliano a dei bellissimi gatti