Clementino: meraviglioso pelosetto è alla ricerca di una casa accogliente
Gattino dagli occhioni grandi e dal cuore immenso cerca una famiglia in cui ricevere tante coccole
Clementino è un pelosetto adorabile che aspetta di poter essere adottato il prima possibile. Quello che serve a questo piccolo gattino è una famiglia che possa prendersi cura di lui e che voglia condividere momenti di divertimento e tante coccole.
Sono proprio le coccole quelle che Clementino predilige e che vorrebbe poter ricevere tutto il giorno. Il micio si trova all’interno del Gattile Enpa di Bergamo e aspetta impaziente di veder arrivare dal cancello principale quella che sarà la sua futura mamma umana.
A primo impatto questo dolcissimo gattino dimostra tutta la sua grande voglia di vivere e di essere finalmente felice. Il piccolo ha il pelo bianco e rosso con gli occhi grandi, gialli e pronti a catturare qualsiasi persona entri all’interno della struttura.
Clementino sogna un futuro da vivere dentro una casa amorevole, confortevole e soprattutto circondato da persone che gli vogliano davvero bene. Per lui è importante riuscire a instaurare un rapporto profondo con la sua nuova padrona o col suo nuovo padrone. È indifferente chi voglia adottarlo, l’importante è donargli tutto l’amore di cui ha realmente bisogno.
Le volontarie descrivono questo piccolo e tenero gattino come un amico a quattro zampe dalla grande simpatia, dall’infinita dolcezza. Ama giocare con i nastrini colorati, ricevere i classici grattini sulla testolina e sul fondoschiena.
È un gatto che non ha bisogno di troppe attenzioni ma che merita di essere amato e coccolato spesso. Per venire a conoscere Clementino, non vi resta che presentarvi nella struttura nei giorni stabiliti ovvero giovedì dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato dalle 15.30 alle 18. Se non potete andare nel Gattile Enpa di Bergamo, contattate la loro pagina Instagram per avere informazioni in merito.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pulce e Jo Walker: duo inseparabile cerca una famiglia per sempre