8 foto elettrizzanti di gatti che non sanno stare mai fermi
Sicuramente le nostre sarebbero più monotone e noiose senza la presenza felina, è grazie alle loro buffe trovate se tutto ci sembra più facile
Domanda da 100 miliardi: cosa è per voi la felicità? Partiamo dal presupposto che una risposta univoca a questa domanda è praticamente impossibile da trovare, eppure possiamo permetterci di dire come ognuno possa dire la propria in merito. Dal punto di vista fisiologico, la felicità è quella condizione positiva, quello stato d’animo, per il quale si ritengono soddisfatti tutti i propri desideri.
Abbiamo risposto prendendola molto alla larga, ma se dovessimo accentrarci un po’ di più, risponderemmo alla domanda con una sola parola: gatti! Sono loro che, ogni giorno, riescono a regalarci la felicità; la gioia di trascorrere qualche minuto del giorno in loro compagnia è sempre inappagabile.
Ci piacciono perché sono unici nel loro genere, perché escono fuori dagli schemi, perché non sanno stare mai fermi, insomma li amiamo perché sono gatti! Anche in questa occasione abbiamo deciso di raccogliere del materiale divertente sulla rete e di mostrarvelo, quasi come se fosse un elogio alla loro importanza. Buona visione.
I gatti non amano la matematica, loro sono la matematica
Ecco l’esempio di un quadrato perfetto
L’unione perfetta
Quando umani e felini collaborano…
Dicevamo sulla matematica…
Quanto ci assomigliano…
Sta dando i suoi frutti la palestra
A quanto vedo
La stanchezza
L’essere stremati
Questo è un pezzo da esposizione
Non è in vendita
Siamo in diretta?
Diamine! Non me ne ero accorto!
Ecco la felicità di un gatto
O quello che ne rimaneva
Sono infinite le situazioni che ogni giorno si vengono a creare quando c’è di mezzo un gatto, così tante che nella nostra vita non potremo mai conoscerle tutte. Questo è un dispiacere enorme, ma allo stesso tempo ci da consapevolezza, ci fa capire fino a che punto i gatti sono importanti per le nostre esistenze e non è poco…
LEGGI ANCHE: 8 foto che ci fanno capire cosa voglia dire “dormire” per un gatto