8 foto che ci fanno capire cosa voglia dire “dormire” per un gatto
Un gesto così semplice, così spontaneo che verrebbe voglia di farlo sempre, i gatti questo lo sanno bene e nonostante tutto si complicano la vita
Avere un gatto in casa significa fare i conti quotidianamente con delle scene al limite tra l’assurdo ed il grottesco. Non stiamo scherzando! Sono in molte le persone che lì fuori potrebbero darci la più assoluta ragione e noi lo sappiamo benissimo. Chi vive con un gatto deve tener conto dei suoi comportamenti e delle sue abitudini.
Soprattutto quest’ultime, che possono stupire per la maggior parte delle volte. Se vogliamo dirla tutta però, la cosa che più di tutte ci fa rabbrividire ed entusiasmare allo stesso tempo è la logica felina. Esatto, se qualcuno ci chiedesse cosa significhi comprendere la logica dei gatti, la nostra risposta sarebbe sempre la stessa: non lo sappiamo.
Fare cose senza senso è nella natura dei nostri amichetti miagolanti, loro non sanno cosa voglia dire comportarsi entro certi schemi, seguire il canovaccio, proprio no! Per questa ragione li amiamo così tanto, per queste piccole ma fantastiche cose. Ma non perdiamo tempo, gustiamoci assieme dei meravigliosi esempi di logica felina!
Fate caso a cosa c’è sotto di lui
Questo ci fa capire tutto
Bene, lui ha invertito l’ordine delle cose
Di solito la cuccia sta sotto…
Abbiamo sbagliato animale
Ma non glielo dite
Possiamo non aggiungere altro?
Fa già ridere così
Questione di preferenze
Almeno così ha affermato
Né a destra, né sinistra
Meglio in mezzo
Preferisci un letto o un pentolino?
Perché non scegliere un pentolino su un letto!?
Tutti insieme
Il primo di loro ha pensato che in fondo non fosse così male
Di una cosa siamo sicuri, almeno una volta nella vita vi è capitato di assistere ad un meraviglioso momento di logica felina. Quello sarà stato uno dei momenti più divertenti, siamo pronti a mettere la mano sul fuco. Per il resto, pensiamo che un mondo senza gatti sia come un mondo senza sorrisi, tanto, troppo triste.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno deciso di nascondersi nei posti più originali della casa