8 foto di gatti che il mondo deve assolutamente vedere
Il mondo deve sapere, alcune immagini di gatti sono rimaste nascoste per tanto, troppo tempo ma oggi siamo qui per rimediare, per rendere giustizia
Alcune stime che l’altro giorno hanno catturato la nostra attenzione parlano di numeri sorprendenti riguardo il circolo di immagini feline sul web. Solamente per citare una cifra e farvi capire cosa intendiamo, si stima che nella rete al giorno ci sia uno scambio di questo materiale pari a 3.2 miliardi; vedere per credere…
In questo marasma ci è venuta una piccola idea, o meglio, un pensiero che volevamo condividere con voi. Se il numero fosse reale o quanto più vicino alla verità, ciò significherebbe che un numero incredibile di scatti non merita ogni giorno il successo e la visibilità che invece spetta loro. Per rimediare a ciò ci siamo noi!
Da veri e propri paladini della giustizia (oggi ce la sentiamo così, lasciate perdere) vogliamo riportare alla luce immagini e fotografie che (forse) nessuno ha mai visto prima. I protagonisti sono sempre i nostri amici a 4 zampe e il focus è spostato completamente sulle loro bizzarre azioni. Pronti per un piccolo ed entusiasmante viaggio? Certo che si!
Quando è l’unione a rendere speciali le cose…
Lezioni di vita
Una bolla in grado di deformare la realtà
Cosa c’è di meglio?
La linea evolutiva
Spiegata da 3 gatti ed un…Pupazzetto
La sua faccia, i suoi occhi, i suoi pensieri
Ridiamo da circa 10 minuti, aiuto
Perché a noi la normalità non piace
Giusto gatto bianco dalle idee poco chiare sul come scendere da una mensola?
Osservare il mondo
Mentre si assume la posizione più strana che si possa immaginare
Cosa hai da dirmi umano?
Le vedi queste? Queste sono zampe conserte
Il gatto sembra poco convinto della situazione
Ma tentar non nuoce
Lo sappiamo, lo sappiamo: “come fate ad avere la certezza che nessuno, ma proprio nessuno, abbia mai dato uno sguardo a queste immagini?”- Questa è la domanda che in molti tra voi si faranno, giustamente aggiungiamo noi. La risposta sapete qual è? Non lo sappiamo, non sappiamo un bel nulla, ma ci piace pensare di aver fatto un favore al mondo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che sono decisamente l’antitesi del “bel faccino”