Annette e Pauline non si sono mai arrese. Ora vogliono felicità e amore
Aiutiamo queste due bellezze chiamate Annette e Pauline a trovare una famiglia che possa amarle per sempre
Annette e Pauline sono le due meravigliose protagoniste dell’appello di oggi. Nonostante la loro bellezza e il loro carattere speciale, incredibilmente, non hanno ancora attirato l’attenzione di qualche adottante.
E sinceramente facciamo fatica a capire il perché. Con la speranza di poter dare loro la visibilità che meritano ve le presentiamo.
Pauline è una micina tutta nera e dalla dolcezza disarmante. Occhi grandi e tenerezza a non finire, Pauline è sempre in cerca di una carezza o di un gesto affettuoso.
I volontari definiscono invece Annette, come un “tripudio di colori e di sfumature e un concentrato di energia e di allegria”.
Entrambe le gattine adorano le coccole, adorano giocare e soprattutto amano le interazioni con le persone che stanno loro vicino.
Annette e Pauline sono nate premature e la vita con loro è stata ingiusta. Ecco perché stiamo cercando una famiglia che possa finalmente dare loro tutta la gioia che si meritano.
Quando le hanno salvate erano minuscole ma con uno sforzo immane hanno superato tutti quegli ostacoli che sembravano insormontabili.
Siamo sicuri che là fuori ci sarà la giusta famiglia per loro. Una famiglia che farà dimenticare a queste due gattine tutte le difficoltà incontrare e le aiuterà a scrivere il lieto fine della loro storia.
Annette e Pauline si trovano a Pesaro e per loro si valuta esclusivamente un’adozione di coppia. Sono molto socievoli, affettuose e piene di gioia.
Saranno affidate vaccinate, microchippate e trattate per tutti i parassiti e testate (negative) per giardia e felv. Cosa state aspettando? Ci aspettiamo una coda immensa per questi due tesori!
Volete portare a casa Annette e Pauline e renderle felici come meritano? Se la risposta è affermativa vi invitiamo a mettervi in contatto con i volontari di “I Miaonati-Pesaro“.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Panna e Frollino: due piccoli teppisti in cerca di amore