8 foto di gatti che si impegnano al massimo pur di strapparci un sorriso
Nel tempo i gatti hanno sviluppato una particolare abilità, che solo e loro e pochi altri possono vantare, ovvero quella di farci sorridere in ogni momento
I gatti vivono al nostro fianco da ormai tanto, tantissimo tempo. Parliamo di centinaia di migliaia di anni, cifre incredibili che però possono raccontarci una piccola quanto saggia verità: i gatti ci conoscono. Loro sanno quali sono i nostri comportamenti e sanno cosa potrebbe piacerci o meno. Grazie a ciò, col tempo hanno sviluppato una particolare abilità.
Esatto, un talento per il quale sanno sempre, in ogni momento della giornata, come strapparci un sorriso. Non devono inventarsi chissà cosa, non devono applicarsi in maniera assidua, devono solamente comportarsi come loro solito e tanto basta a farci ridere. Perché lo diciamo? Per tanti motivi, ma per uno in particolare: introdurre la carrellata di oggi!
Solamente per voi abbiamo raccolto una serie di scatti davvero divertenti che si possono trovare sul web. Dobbiamo ammetterlo, il lavoro di selezione non è stato poi così difficile, ma per un semplice motivo, tutto ciò che vedevamo ci faceva ridere. Strapparci un sorriso per un gatto è fin troppo facile, adesso ne avrete la prova.
Perché litigare sul cibo quando possiamo contenderci una foglia?
Lo pensavamo tutti, si si….
Per favore, ti scongiuro, posso avere una porzione extra?
Non lo dirò al nutrizionista, lo prometto!
Una nuova forma di minaccia
Tramite fotocamera
Anche lui è fissato con le foglie
Qualcuno ci dica il perché
Chi è il gattino più spietato al mondo?
E chi vuole prendere il controllo dell’intero pianeta?
Ok, facciamo finta di nulla
Dobbiamo ammettere come sia un ottimo incrocio però
Andiamo, mio fido destriero
Nuove avventure ci attendono
Ah, la domenica mattina migliore di sempre
Uno scenario da sogno
Sappiamo cosa sia successo, almeno a linee generali, in tutto questo tempo durante il quale l’uomo ha convissuto con i felini. Ciò che però ci solletica la fantasia e ci fa volare con la testa è un’altra questione: fino a che punto si evolverà il rapporto con i gatti con il passare dei decenni, dei secoli e perché no, dei millenni?
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno ricevuto come regalo il letto più comodo di sempre