Alla piccola Caramel manca solo una famiglia! Fatevi avanti!
Allegra, dolcissima e soprattutto davvero bella: ecco Caramel, micina in attesa di casa
Nell’appello di oggi vi presentiamo una gattina chiamata Caramel, di cui difficilmente potrete dimenticarvi. Questa piccoletta ha tutto quello che si può desiderare.
E noi speriamo che non debba rimanere troppo tempo in gattile. Caramel è piccolina, ha solamente tre mesi e tantissime esperienze da fare.
Tuttavia non ha ancora trovato una famiglia che voglia adottarla. Secondo i volontari che si stanno occupando di trovarle una casa, è una cucciolotta che ha tutte le qualità del mondo.
È molto curiosa, dolce e allegra. E poi…ma insomma, avete visto la sua foto? Come si fa a resistere a quel musetto che scatena l’irrefrenabile voglia di sbaciucchiarla?
La dolce Caramel aspetta solamente di incontrare una persona disposta ad aprirle il cuore. Chiunque abbia un gatto sa perfettamente quanto la sua compagnia sia preziosa.
I felini sanno essere dei compagni di vita insostituibili. E in giro ce ne sono tanti che hanno bisogno di una casa. Caramel si trova a Roma e come vi abbiamo detto è ancora piccola.
Davanti a sé ha tutta una vita da vivere e la nostra speranza è che possa vivere un’esistenza all’insegna della felicità. Sarà affidata alla migliore famiglia che ne farà richiesta in perfetta salute, vaccinata, testata e con microchip.
Per poter richiedere la sua adozione è necessario mettere la casa in sicurezza (no giardino) e dare la disponibilità a sterilizzarla (gratuitamente con i veterinari a cui si affidano i volontari) quando sarà opportuno.
Nella speranza che la piccola Caramel sia già entrata nel cuore di qualcuno di voi vi lasciamo i recapiti da contattare. Per poter parlare con i volontari che si prendono cura di lei vi invitiamo a telefonare al 3335717715.
Nel caso in cui nessuno risponda potete inviare un messaggio su Whatsapp. Saranno loro a richiamarvi non appena potranno.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il piccolo Arturo si era nascosto dentro il motore di una macchina. Ora cerca una casa