Gatto cade dagli spalti di uno stadio, i tifosi riescono a prenderlo e a salvarlo (VIDEO)
Questo gatto ha rischiato davvero la vita, fortunatamente alcuni tifosi si sono ingegnati e sono riusciti a prenderlo al volo
Sembrava una giornata normalissima allo stadio, tutti erano contenti di essere lì a vedere la partita. Nessuno si era accorto, però, che tra i tifosi c’era un ospite davvero speciale: un gatto. Non c’è nulla di male nel vedere un gatto allo stadio. Anche se è davvero insolito, qualche volta può capitare che entrino senza che nessuno se ne accorga.
Niente di così particolare. Quando i nostri amici a quattro zampe si intrufolano allo stadio vengono accompagnati fuori. Soprattutto per la loro sicurezza, possono essere schiacciati dalla folla che non li vede. Oppure essere colpiti da una pallonata. Insomma, lo stadio non è un posto sicuro per loro.
Nessuno però si aspettava di vedere quello che stava accadendo a questo gatto. Dopo essersi intrufolato allo stadio senza farsi notare, questo bel felino ha raggiunto le tribune. La partita che si stava svolgendo era tra Miami e Appalachian State all‘Hard Rock Stadium, in Florida.
Si stava svolgendo questo match universitario. Il gatto, probabilmente, spaventato dalla folla stava cercando di fuggire dalle tribune in cui qualche momento prima si era intrufolato. Tutto lo stadio è rimasto con il fiato sospeso quando ha visto il gatto penzolare dagli spalti.
Una scena spaventosa, tutti i presenti hanno avuto paura che potesse accadere il peggio. Il gatto poteva cadere e farsi davvero male. Se non addirittura morire data l’altezza in cui si trovava. Per sua fortuna però, ha trovato alcuni tifosi che vedendo il gatto a penzoloni sulla loro testa hanno improvvisato un metodo di salvataggio.
I ragazzi hanno preso una bandiera americana che avevano per il tifo. L’hanno allargata come per formare un materasso e attutire la caduta del micio. Fortunatamente sono riusciti a prendere in tempo il gatto. Il felino non riusciva più a tenersi al cornicione ed è precipitato giù.
Un grandissimo spavento. Sia per i presenti allo stadio che per questo gatto. Grazie al cielo il felino adesso sta benissimo, non ha subito nessun danno. Anzi, grazie alla bandiera americana ed ai tifosi che quel giorno erano a guardare la partita, il micio è rimasto illeso.
Grazie alla prontezza dei ragazzi, tutto si è concluso nel migliore dei modi. Nessuno si è fatto male. Il micio sta benissimo e i tifosi hanno continuato a vedere la partita in tranquillità. Anzi, forse anche con più felicità dato che avevano appena salvato un animale!
LEGGI ANCHE: Bjorn è un persiano che cerca una famiglia che si prenda cura di lui