Marzia è stata abbandonata durante l’estate. Ora cerca una nuova casa

Aiutiamo la piccola e bellissima Marzia ad essere nuovamente felice insieme a una famiglia

Nell’appello di oggi vi presentiamo una meravigliosa gattina che merita tutta la nostra e la vostra attenzione, si chiama Marzia e sta aspettando la sua occasione per essere felice.

Marzia si trova a Roma e siamo sicuri che non ci metterà molto a conquistarvi, Vi basterà guardare le sue foto per rendervi immediatamente conto di quanto possa essere bella.

Ma passiamo alla sua storia. In realtà di lei non sappiamo molto. Sappiamo solamente che un giorno come tanti, è apparsa nel giardino condominiale di una volontaria.

gatta sdraiata

Immediatamente ha mostrato di avere un carattere molto socievole e affettuoso. I volontari quindi, non ci hanno messo molto a capire che doveva trattarsi di una gatta domestica.

La sua famiglia, se così si può chiamare, doveva averla abbandonata. Dopotutto durante i mesi estivi sappiamo molto bene quanto gli abbandoni siano all’ordine del giorno.

La Casetta dei Gatti, un rifugio per mici abbandonati e bisognosi, non ci ha messo molto a decidere di accogliere Marzia. E ora si sta impegnando al massimo per trovarle la miglior famiglia possibile.

gatta rilassata

Questa splendida gattina è adottabile solo a Roma. Ha due anni, è sterilizzata ed è risultata negativa alla FIV e alla FELV. E sta aspettando solo voi!

Se la dolce Marzia ha già conquistato il vostro cuore e desiderate portarla a casa con voi, allora non vi resta che mettervi in contatto con i volontari che si stanno prendendo cura di lei.

Per poter parlare con loro, prendere un appuntamento o chiedere qualche informazione in più, vi invitiamo a telefonare al 335 6787207. Nel caso in cui non risponda nessuno potete inviare un messaggio su Whatsapp, saranno i volontari a richiamarvi appena potranno. In alternativa potete inviare una email all’indirizzo info@lacasettadeigatti.org.

MARZIA è una micia dolcissima, molto buona e di una rara bellezza. Venite a conoscerla, ve ne innamorerete all'istante! 🤩

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Wednesday, September 8, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Abele è una rinuncia di proprietà. Ora cerca una nuova casa

Articoli correlati