8 foto di gatti che hanno preso in gestione dei negozi di alimentari
Un'idea niente male sta acquisendo sempre più successo, quella di fotografare gatti nei più disparati minimarket di New York, i risultati sono unici
Oggi potevamo proporvi tante cose, ovviamente rimanendo in tema gatti, e tra tutte una in particolare ci ha colpito. Si tratta di un’iniziativa proveniente direttamente da un fotografo statunitense, originario di New York ad essere precisi. La sua idea non è nata ieri, ma va avanti circa dal 2012. Il concetto è tanto semplice quanto geniale.
Robb Hitt, per l’appunto fotografo ma anche amante degli animali, ha deciso di rendere omaggio alla Grande Mela e ai suoi gatti in un modo decisamente originale. Fotografare gli amici a 4 zampe in tutti i negozi di alimentari possibili immaginabili. Ciò che ne è uscito fuori dal 2012 ad oggi ha riscosso un successo incredibile sul web e sui social.
Questa popolarità ha permesso ai gatti protagonisti delle foto di raggiungere anche molti oltremare, noi compresi. Eccoci qui, oggi, a proporvi una serie di scatti, secondo noi fra i migliori, che racchiudono al meglio l’esperienza che Robb ha voluto condividere con il mondo. Mettetevi comodi e godetevi questi gatti, sovrani nei rispettivi alimentari!
I gatti non hanno prezzo
Tantomeno lui
Non a caso l’immagine del divieto raffigura un cane
Interpretazione perfetta
Vuoi queste birre? Prima devi coccolarmi
Non transigo su ciò
Il paradiso esiste!
Lo afferma questo micio
Ehi, ciao, potrei averne una?
Dai, non lo dirò a nessuno
Incontri speciali
E dove farli
Dormire sui limoni è una tecnica che in pochi possono eseguire
Fra questi pochi abbiamo lei, unica nel suo genere
Il guardiano delle confetture
State alla larga!
Il fotografo newyorkese ha promesso di continuare con questa sua particolare iniziativa, visto l’enorme apprezzamento del grande pubblico, ammaliato da così tanta dolcezza e spontaneità. Anche grazie a questi piccoli spunti i gatti riescono a sorprenderci; non c’è nulla da fare, nessuno è come loro.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno fatto domanda per del lavoro e sono stati assunti immediatamente