Nonnina lavora a maglia un cappellino per il suo nipotino felino
Questa nonnina, munita di tanto amore e un gomitolo di lana, ha creato per il micetto di sua nipote un cappellino lavorandolo a maglia
L’amore di una nonna è un dono speciale e uno degli amori più sinceri. Anche questo gattino ha potuto sperimentarlo; infatti, questa anziana signora ha lavorato a maglia per lui un cappellino molto carino. Il micio è della nipote della donna, eppure si vede bene anche dalle immagini che il legame che li lega è molto profondo e sincero.
Lo scorso 9 settembre, cioè martedì, Gaby Bazan, una ragazza peruviana che studia medicina e chirurgia all’università, ha pubblicato un tenero video sul suo profilo TikTok. Nelle immagini si vedevano sua nonna e il suo gattino; la prima intenta a lavorare a maglia, il secondo seduto vicino a lei mentre gioca con il gomitolo di lana. La scena è molto bella e il video è in poco tempo diventato virale sul web.
Il post ha infatti raggiunto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni, 272mila reazioni e migliaia di commenti affettuosi; i più carini sono: “Tua nonna è la cosa più carina e anche il tuo gattino!”, oppure “Che belli il gattino e il cappello“. Alla fine del filmato si vede infatti il micio che si mette in posa con il suo accessorio nuovo di zecca, mentre la nonnina lo guarda soddisfatta del suo lavoro.
La signora provava il berretto al micio ad ogni punto ed era quindi scontato che sarebbe stato perfetto, eppure la soddisfazione nel vederlo finito è stata tanta. Siamo felici che questo adorabile gattino possa contare sull’amore di una nonna e siamo certi che per la signora sia stato bellissimo creare qualcosa per il suo nipotino a quattro zampe. Per fortuna l’amore non ha età, razza o genere ed è bellissimo in tutte le sue forme; siamo certi che questi due si vorranno bene per sempre e che questo micio crescerà tra le attenzioni che solo una nonna sa dare.
LEGGI ANCHE: Amleto, il gattino salvato da un fosso che ha cambiato la vita di una donna