Gastone è ancora piccolo ma le richieste di adozione sono già aperte
Quando è stato salvato sembrava che per Gastone non ci fosse possibilità di sopravvivere. Invece la sua grinta gli ha permesso di voltare pagina. Cerchiamo una famiglia per lui
Il protagonista dell’appello di oggi è un gattino, di nome Gastone, che più che un micio sembra un topolino. La sua vita è cominciata davvero nel giorno in cui i volontari di un rifugio fanese lo hanno accolto.
Vi raccontiamo la sua storia e vi informiamo che Gastone è ancora piccolo per potersi trasferire in una nuova casa. Tuttavia i volontari sono pronti a valutare le richieste di adozione.
Gastone è arrivato al Gattile Melampo di Fano circa 3 settimane fa. Le sue condizioni erano disperate, era nato da una manciata di giorni (o ore) e aveva due cm di intestino prolassato.
I volontari lo hanno descritto come un piccolo topino bianco lungo a malapena un pollice. E le cui probabilità di sopravvivere erano davvero attaccate a un filo.
Nonostante la gravità della situazione Gastone è stato comunque sottoposto a un intervento chirurgico. E la mattina dopo sembrava un gattino nuovo.
I primi tre giorni di prognosi riservata li ha superati con una grinta non indifferente, piano piano la bilancia ha iniziato a mostrare un piccolo aumento di peso e poi è arrivata la pappa solida.
Gastone ha dimostrato di avere tanta voglia di vivere. Le difficoltà e i dolori non lo hanno abbattuto e la sua strada è ancora in salita.
Deve crescere e poi potrà sperare di trovare una nuova casa, tuttavia ha già dimostrato di essere un vero e proprio combattente!
Gastone è un gattino bianco caratterizzato da estremità color ambra. I volontari pensano che diventerà un simil Siamese red point.
Per poter avviare una richiesta di adozione è necessario avere (o mettere) finestre e balconi in sicurezza.
Come dicevamo il piccolo Gastone è ancora piccolo per poter lasciare il rifugio che lo ha accolto. Tuttavia i volontari hanno già aperto alle richieste di adozione.
Se volete farvi avanti per iniziare l’iter non vi resta che mettervi in contatto con i volontari del Gattile Melampo Fano. Potete chiamare al 3714170328.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione del cuore: Duchessa e Matisse vogliono rimanere insieme