Georgie: il gatto marinaio che accompagna i suoi padroni nell’esplorazione dei 7 mari
Georgie è un gattino adottato da un rifugio da una coppia che ha deciso di cambiare la propria vita viaggiando per il mondo a bordo di una barca
Quasi tutti coloro che si ritrovano in una vita composta solo da lavoro e monotonia sognano un giorno di poterla cambiare. Quasi tutti vorrebbero trascorrere una vita in viaggio, all’avventura e all’insegna di nuove fantastiche scoperte. Pochi però hanno poi il coraggio o la possibilità di realizzare veramente questo sogno. Una coppia americana ce l’ha fatta e ora solca i mari, accompagnata dal loro gatto Georgie, con l’intento di visitare quanti più luoghi possibili del mondo.
Il sogno di una vita nomade è iniziato nell’agosto del 2011, quando la coppia ha acquistato la braca che si sarebbe trasformata nella loro casa. I due erano entrambi estremamente realizzati nel loro lavoro, dove occupavano una posizione di prestigio. La loro vita però non li soddisfaceva, avevano bisogno di uscire da quella deprimente monotonia. Jessica Johnson era una specialista di fatturazione presso una compagnia di assicurazioni locale, mentre suo marito Matt era un responsabile delle vendite automobilistiche.
“Per troppo tempo abbiamo passato tutti i fine settimana davanti alla televisione, senza fare nulla di più produttivo o divertente. Ci siamo resi conto che questo doveva cambiare “, ha detto Matt. Così i due hanno deciso di abbandonare le loro vecchie vite per dedicarsi a questo grande progetto di navigazione. Dopo qualche tempo i due hanno deciso di far entrare un nuovo membro nell’equipaggio della loro barca; così è arrivato Georgie, il loro adorabile gattino grigio.
I tre sono un trio molto affiatato e Georgie adora trascorrere il tempo sulla barca e guardare i pesci che nuotano accanto ad essa. Il micio ha anche imparato ad apprezzare il mare e quando fa particolarmente caldo si tuffa in acqua per rinfrescarsi e fare un nuotata. Ad oggi Georgie è sicuramente uno dei gatti che più ha viaggiato al mondo e sembra veramente felice di questa sua condizione privilegiata!
LEGGI ANCHE: Gattina miagola alla porta di un Jack Russell per attirare l’attenzione e giocare, i due diventano amici