Mork, Molly e Lara sono stati trovati dentro un bidone dell’immondizia. Ora cercano casa
La signora che ha salvato Mork, Molly e Lara non può tenerli. Per loro cerchiamo le migliori famiglie
Questo appello domenicale lo dedichiamo a tre piccole creature sfortunate di nome Mork, Molly e Lara. Si tratta di un appello urgente, perché non possono più rimanere nella casa che li sta ospitando.
Prima di presentarvi i tre protagonisti di oggi vi raccontiamo la loro storia. Che non inizia nel migliore dei modi e questo è uno de motivi per cui speriamo nel lieto fine.
Mork, Molly e Lara sono stati trovati dentro un bidone dell’immondizia. Preferiamo sorvolare su chi ha compiuto un gesto così spregevole e orribile perché vogliamo concentrarci su chi invece non si è voltato dall’altra parte.
Una signora dal grande cuore li ha visti e ha deciso di non voltarsi dall’altra parte. Dopo averli soccorsi li ha portati nella sua casa e ha prestato loro le prime cure.
Purtroppo avendo già altri gatti non può tenere anche loro, ecco perché stiamo urgentemente cercando delle case per questi tre micetti.
Mork, Molly e Lara hanno poco più di tre mesi e hanno bisogno di tanto amore. Si trovano a Urbania, in provincia di Pesaro e Urbino e sono pronti a stravolgere la vita di chiunque deciderà di accoglierli.
Saranno affidati già sverminati e spulciati alle migliori famiglie che faranno la richiesta di poterli adottare. Verranno valutate esclusivamente le domande di persone responsabili e consapevoli di ciò che comporta prendere un gatto.
I cuccioli dovranno essere sterilizzati a tempo debito e deve essere garantita loro una vita in sicurezza in casa.
Volete adottare uno di questi tre micetti e non sapete da dove partire? Il primo passo è mettersi in contatto con le persone che si stanno occupando di loro.
Potete chiamare il 3383947039 o in alternativa potete inviare un messaggio. Forza, Mork, Molly e Lara vi stanno aspettando!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Tequila ha 4 mesi ed ha già sofferto tanto. Regaliamole una casa