Paloma vuole essere la regina di una casa, cerchiamo qualcuno disposto ad accoglierla
Ha sempre vissuto in strada Paloma, ira non desidera altro che un po' di pace
Dedichiamo l’appello di oggi alla dolce Paloma con la speranza che tra voi ci sia qualcuno che abbia già deciso di accogliere un gatto.
È da tempo che avete manifestato il desiderio di adottare un felino? Siete convinti che la vostra esistenza possa migliorare grazie alla compagnia di un micio?
Se avete risposto affermativamente alle suddette domande, allora abbiamo quello che fa per voi! Paloma è una meravigliosa gattina di un anno che si trova a San Marino.
Nonostante la giovanissima età la vita non le ha riservato altro che sofferenza e difficoltà. Nata e cresciuta in strada, Paloma ha capito ben presto che per sopravvivere avrebbe potuto contare solamente sulle sue forze.
Ha partorito i suo cuccioli in strada e nessuno si è mai fermato per aiutarla e toglierla da quel luogo pericoloso che può essere la città. Un giorno finalmente qualcuno ha deciso di aiutarla e la sua vita ha preso una piega diversa e inaspettata.
Paloma è quindi finita all’Apas di San Marino, un’organizzazione No Profit che si occupa di aiutare tutti quegli animali che non hanno nessuno su cui contare.
Grazie all’affetto che le hanno riservato i volontari sammarinesi Paloma ha capito di non poter più rinunciare all’amore e alle cure che le possono essere riservate.
Ora cerca quindi una famiglia che voglia prendersi cura di lei a tutto tondo. Anche se non è più una cucciola saprà ringraziare la persona che vorrà darle una possibilità.
Per conoscere meglio Paloma, chiedere informazioni in più e iniziare l’iter di adozione, vi invitiamo a contattare i volontari dell’APAS.
Potete chiamarli tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13) allo 0549 996326. Saranno ben lieti di rispondere alle vostre domande.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Linx è positivo alla Felv e per questo motivo non ha ancora trovato una casa